Ciao, oggi ho portato a casa la mia nuova Mini Cooper S, comprata usata con 17000 km!! L'auto è di giugno 2009, tagliandata direttamente da bmw. Full optional, pacchetto luci, xenon, cerchi da 17", interfaccia ipod originale, kit portaoggetti.. L'unica cosa..la ruota di scorta???Come faccio se buco con la mini? Inoltre vorrei capire che cosa sono i due ometti che mi escono quando la accendo sul display frontale? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
molto bella complimenti, i due omini rappresentano le persone dietro, ti fa vedere chi si è allacciato la cintura e chi no
Complimenti gran bel mezzo! Se la tua auto non monta i runflat prenditi un bel kit di riparazione e gonfiaggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia r50 ha nel bagagliaio il kit foratura ( compressorino ) compreso nel prezzo, ma monto pneumatici tradizionali...
Guarda, io ho avuto sfortuna forando 300 km dopo il ritiro ero a più di 100 km da casa e con le runflat sono tornato a casa a 80 all'ora. Una meraviglia
beh arrivando da una classe A del 2002 noto differenze abissali hahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">