Buongionro a tutti. Dovrei sostituire sul mio X5 e53 il sensore di rotazione di sterzo. L'ho preso in Germania e adesso vorrei montarlo, premetto che ho una buona manualità e che qui a Firenze le office BMW lavorano a peso d'oro, indi per cui chiedo a qualcuno che magari lo ha fatto prima di me, se sa darmi le seguenti indicazioni: -dove si trova di preciso? -cosa devo smontare per accedervi? -foto in merito? -un tutorial o una guida? grazie a tutti coloro che risponderanno al mio appello Saluti Alcapace
controlla sempre nel forum se ci sono discussioni già aperte, prova quì quello che ti interessa lo trovi nelle ultime pagine: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170477&page=6
Come avrai letto è necessario eseguire la codifica computerizzata e la taratura tramite strumento diagnostico. Sarà comunque necessario, per un corretto funzionamento, passare da BMW. :wink:
Devo staccare il negativo dalla batteria ma mi sono accorto che c'è un filo nero anche sul positivo. Devo staccare anche quello?