dove portate i vostri gioielli

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da 320 cd, 10 Settembre 2004.

1. 320 cd

320 cd Aspirante Pilota

29
    0
    27 Agosto 2004
    ciao a tutti, vi rivolgo questa domanda perchè io risiedo a Roma e fin'ora ho girato diverse officine BMW ma sinceramente non sono rimasto per nulla contento del modo in cui trattano me e la mia baby.

poco cortesi, ultra sospettosi, max omerta e segretismo............. così per sapere alcune cose che reputo importanti me le devo scoprire da solo su internet e magari rompervi le :exclaim: :exclaim: con continui messaggi privati con oggetto "info"

grazie a tutti

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    cacchio non riesco a leggere così piccolo.... :mrgreen:

3. 320 cd

320 cd Aspirante Pilota

29
    0
    27 Agosto 2004
    è solo per colpirvi e ris i miei dubbi credo faccia comodo a tutti selezionare le migliori officine

ciao

4. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    330cd
    Re: dove portate i vostri gioielli

sono poche qui nel forum che si dicono soddisfatti della propria officina bmw...cerca fra i post vecchi e ti renderai conto di quanto disservizio troverai nelle officine...a roma poi!!
    Pensa che non mi si apriva più lo sportello lato guida dall'esterno (questo i primi di agosto)...volevano riparmelo a metà ottobre!!! così, alteratomi un pochino, me l' hanno riparato in mezz'ora!! SERVIZIEVOLI!

Ho un amico in Florida che ha un 328i comprato da poco, che, da contratto, può portare tutti i sabati a lavare in concessionaria!!!GRATIS!

5. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Guarda che era in tono scherzoso! non te la prendere :biggrin:
    Sull'utilità del tuo post, mai avuto dubbi, no ti ho consigliato perchè io sono di Milano, a vigevano dove ho comperato l'auto sono gentilissimi e non ti fanno spendere soldi inutilmente, anzi se possono risolverti un problema senza cambiare inutilmete qualche pezzo lo fanno. Ultimamente mi hanno messo a posto il supporto di una lampada del faro anteriore, lavoro da 15 min daccordo, ma non hanno voluto nulla e mi hanno offerto anche il caffè :mrgreen:
    Però per te è un pò lontanuccio

6. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    bmw z3 roadster 2.0
    io dell'officina bmw ho avuto sempre grandi delusioni...
    infatti mi cura l'aspetto della meccanica un mio amico bravissimo...
    che x davvero la bmw gli fà un baffo!!!
    dovrebbero essere eccezionali alla bmw,ed invece periscono alla grande.
    dalla loro parte dicono che possiedono troppo lavoro...ma...secondo me nemmeno son bravi x farsi una sega!!!!

7. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Ciao 320 cd, dove l'hai portata?

8. 320 cd

320 cd Aspirante Pilota

29
    0
    27 Agosto 2004

fin'ora l'ho portata a BMW Roma (Via Appia) e da Patriarca (ma era un momentaccio al ritorno dalle ferie)
    tra le altre cose la mia auto ha circa 15000 km e mi ha consumato 3 kg di olio, portata in officina per ora mi hanno fatto il tagliandino (cambio olio e filtro olio € 150,00) il prob non credo si risolverà con questo intervento, ma per bmw è tutto nella norma !!!!!!!!!!!!

SECONDO ME DOVRO' FARMI UNA BELLA FATICA O LITIGATA PER RISOLVERE.

9. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    330cd
    Anch'io ho appena fatto il tagliandino dei 15.000Km e prima di portare l' auto in offcina avevo il livello dell' olio al minimo, quindi credo che il consumo che hai rilevato tu sia normale

10. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Bmw 323Ci
    A Vigevano? Io ci abito.

Se l'hai presa dove penso io sei stato uno dei
    rarissimi a essere soddisfatto.
    Quel conce è popolato da personaggi davvero incredibili.
    Ho avuto parecchie discussioni lì e spesso ho acquistato
    ricambi e li ho montati dal mio meccanico.

11. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Io finora l'ho sempre portata a Via Appia, ma neanche a me piace come il loro modo di lavorare!
    Li ho un meccanico a cui mi rivolgo sempre, che è abbastanza gentile ma non mi ha mai convinto a pieno!
    Li nessuno sa niente, ogni cosa che chiedi devi sempre chiederla a quell'altro ecc. ecc., e se hai qualche problema che non è proprio nella norma, è difficile che te lo risistemino alla prima botta!
    Vedi la mia aria condizionata...!
    Ora devo fare il cambio dell'olio e non penso di portargliela, ma lo farò fare al mio meccanico di fiducia...almeno risparmiero qualcosa e potro' assistere e chiedere quello che mi pare!
    Cose che alla BMW sono off limits...non ti fanno entrare nemmeno a vedere i lavori della tua car....cosa hanno da nascondere?? MAh...
    Anch'io volevo fare un salto da Patriarca, ho sentito dire che è bravo, tu che esperienza hai avuto?

12. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Siamo vicini, quando voui ci possiamo vedere per una birra :mrgreen:
    Ti dico, prima c'era un pirlone (come capofficina) che ora è andato via, e questo già un bel vantaggio. Io ho li un paio di amici venditori (ora uno solo in quanto uno è andato via...sigh), e in officina vado sempre dalla stessa persona che mi ha sempre trattato bene. Poi c'entrerà anche il fatto che ho portato li un sacco di gente a comperare.
    Dipende tutto da chi vai, ci sono delle persone da cui mi guardo bene!

13. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    io sono stato alla T auto a via Prenestina e non mi sono trovato malaccio
    ti fissano l'appuntamente e l'auto te la fanno al momento, non la devi lasciare, il servizio e' sobrio ma abbastanza funzionale, l'accoglienza non e' delle migliori ma sinceramente non mi sento deluso.... :neutral: :neutral:

14. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Provate da D'Amico,tangenziale est......lavorano bene secondo me,l'unica cosa é che sono strapieni

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    ....a Ferrara con l'officina BMW della conce mi trovo abbastanza bene (la cautela è d'obbligo) tant'è che come ho già avuto modo di dire il filtro aria a pannello sportivo lo faccio pulire da loro in sede di tagliando. Basta NON parlare o chiedere di elaborazioni, altrimenti gli viene l'orticaria!

16. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ahiaiai, brutta malattia!... :mrgreen: :lol: :mrgreen:

17. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Non ti rimappano l'auto anche nelle officine BMW???...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina