ah, scusa ho letto male....io sono in attesa che arrivi in conce da Brescia Mi hanno detto che questa settimana dovrebbe arrivare, ma sai....finchè non la vedo....
AGGIORNAMENTO: mi ha appena chiamato il mio conce......... hanno delle auto in più....... mi ha detto di andarew unrgentemente da lui per definire l'ordine; cambierò da 18d a 20d, deciso! se vado oggi me la consegna a settembre anzichè a novembre come previsto. CORRO E POI AGGIORNO....
Assolutamente no! Sono questi venditori che a malapena conoscono i modelli delle auto che vendono!!! In una parola sono dei grandi incompetenti (per fortuna non tutti)!
Grazie per l'incoraggiamento Stefano,ormai sono in dirittura d'arrivo e quindi aspetto diligentemente pero'... sotto sotto
signori e signore forse ci siamo ecco cosa mi scrive il conce: la vettura e' stata fatturata nei prossimi giorni arrivera' da noi stima dei tempi per il ritiro dell'auto? grazie a tutti
La mia che in BMW miavevano detto essere partita venerdì scorso dalla Germania;qui dal concessionario,ad oggi, non si è ancora vista;nessuno mi ha chiesto il pagamento nè nulla.Mi sa che mi prendono in giro!!!