demi sta x demetrio ho 32 anni e un figlia di 4anni.com ho intenzione di farla anche all esterno.e comq i sedili non sono invertiti ho cambaito solo le maniglie x che la tasca toccava al sedile.infatti ora sto cercando i pannelli originali vedo se riesco a vendere le tasche con la predisposione x metterci 4 voofer da 20
e quando avvisi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando vuoi, io sto sempre qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si perchè centrare la scena con 8 punti di emissioni sonore diversi solo per le mediobasse è impossibile
infatti avevo 2 impianti sq composto da 2 vie sul crusacotto ls 120 e ls neo e sub jl audio sotto vano portaogetti passegero ampli celestra va 250 e ra 150 x.le portiere erano x altro
e comq sono stato vice campione italiano emma nel 2004 categoria rookie unlimited con un 206 con un impianto con 2 38 nel cofano in cassa REFLEX http://img820.imageshack.us/img820/4861/xxx6.jpg[img
grazie e solo che putroppo da 2 anni lo dovuta mandare in demolizione x che la mia ex mi ci ha fatto un incidente
L'importante è che la tua ex non si sia fatta del male. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non si e fatta nulla lei.la mia serie 3 ho bisogno dei pannelli anteriori originali ma non riesco a trovarli