quale? quello di portarli a casa ? ciao grande Alberto grazie per avermi accompagnato ieri per un bel pò di km :wink:
quali "certe cose"?!?!? bimba iscriviti anche tu, così mi dai una mano a tenere a bada tutti questi maschioni!!!! Non ti troverai bene ma benissimo, vedrai!!!
Amo la foresta Amazzonica, nel 2004 ci son stato, in un lodge (capanna sugli alberi) per 3 giorni e ho conseguito il diploma di "survivor" :wink: nella foresta e sul rio Negro solo con un macete evitando le bestie più pericolose e mangiando zuppa di Piranha da me pescati
G' d morning Mr. Indiana Charles..... a proposito....ora che ci penso CLS è l' acronimo di CharLeS......
Anch'io!! a fine luglio vado in conc col cabrio e riparto con l'Xona... (c'è da dire che il cabrio rende + leggera l'attesa - dato che siamo in estate) :wink: Ah, per quanto riguarda la BMW... io, che sono moolto esigente in fatto di macchine, sono alla 4^... :wink:
Grazie Bimbax1, facci vedere anche i tuoi cagnolini..... cmq anche a me piacerebbe avere un cane, solo che sono fuori casa troppo tempo e soffrirebbe, i gatti dormono un sacco, e si organizzano.... in base agli orari dei loro padroni! Dai che la tua auto arriverà quanto prima, ne sto vedendo in giro un sacco, quindi .... secondo me le hanno consegnate quasi tutte assieme... quando arriva facciamo una festa ciao
Ah ecco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella pelosa in effetti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena riesco le posto,ora con l'iPhone non sono capace le due cagnette non le tengo in casa e non ho giardino,in effetti sono di mio marito e le tiene lui giu' al lavoro i gatti in casa se ci sei poco non soffrono? se mai dovessi prendere un gatto o un cane per me lo prenderei maschio perché le due "traditrici" non hanno occhi che per lui,scusate l'ot vieni alla pizzata organizzata per le x1? Un saluto anche a tutti gli x6isti