Ciao a tutti, sabato sera ho perso il controllo della vettura in curva e sono finito dritto contro un muro di cemento. Fortunatamente non mi sono fatto quasi nulla, anche grazie agli airbag e alle cinture, ma la macchina ha avuto qualche danno. Sinceramente pensavo di cavarmela con circa 2000 euro, ma oggi mi hanno detto che per ripararla ne servono almeno 6000 euro! Nel dettaglio devo cambiare tutto il kit airbag (guidatore+passeggero+centralina+cinture) , il radiatore motore, il radiatore AC, il paraurti anteriore, il cofano e i fari anteriori , più altre piccole cose. Se voglio risparmiare qualcosa devo cercare qualche pezzo di ricambio non originale o usato. Qualcuno mi può essere d'aiuto?! Il modello dell'auto è Bmw 320ci del 2002
sui 7000€ acquisti un 320d del 2003 magari con pochi km. questo per dire che fai prima a trovarne un'altra di macchina invece di sprecare 6000€ per ripristinare la tua!
Inanzitutto solidarietà.... e poi in effetti il danno mi sa che supera il valore della macchina..... Ne acquisti un'altra e i pezzi buoni della tua li vendi così ci fai su qualcosa.....
infatti :wink: io su eBay mi son venduto tunnel, modanature, pomello, autoradio :wink: questo per dire che i ricambi E46 son richiesti :wink::wink:
Però cerdo che con 6000€ si riferisce ai pezzi nuovi ed originali.... con un pò di fortuna se riesci a trovare tutto usato te la cavi con molto meno.....:wink:
solidarietà povera e46 di ricambi ce nè cerca qui nel forum baia ecc ecc se viene fuori una cifra adeguata ok altrimenti ti trasformi in ricambista...:wink:
posta qualche foto,così si fa il quadro della situazione! di pezzi ce ne sono, anche nel mercatino... e inizia i tour dei demolitori per i pezzi importanti gli airbag cercali su ebay.de ebay.com... se hai cu.lo si trovano a prezzi decenti
hai due soluzioni...o recuperi i pezzi...(io ho il para anteriore) oppure la mandi all'est (3-4.000 te li pigli...)
L'idea di venderla all'est è venuta anche a me, ma quello che ho contattato mi offre 1500 euro! assurdo... Se riuscissi a prenderne almeno 3500/4000 la venderei subito