Credevo che la lente dovesse essere montata all'interno della parabola... No, già... adesso guardandolo mi rendo conto che è evidente...
ah ma sono due sinistri.....però cavolo erano lenticolari.....sarebbe troppo culo riuscire a trovare un destro.....
eh gia' purtroppo ne ho solo 2 sinistri... lenticolari i destri hanno gia' preso il volo se a qualcuno ne serve uno fate 1 fischio!
ma esistono foto visto che nel sito non vengono proprio menzionate? ormai fanno tutto in cina, credo che pure le varie color match vengano da lì. no, chi ha l'abbagliante xenon ha il bixenon e quindi ha la stessa lampadina dell'anabbagliante ma si sposta un diframma nella lente. :wink:
Scusami ma non ti sembra poco corretto utilizzare il mio post per richiedere qualcosa che anch'IO sto cercando da due giorni??? Se vuoi intervenire alla discussione ben venga ma venir quì ad interferire tra le mie possibili trattative è scorrettissimo...
in genere quelle nel faro AL non danno sti problemi, le ZKW si anche le mie hanno 8 anni e sono ancora perfette, fari AL.
Purtroppo, come già sapete, molti hanno sperimentato di persona che i bi-xenon ZKW dopo 5/6 anni si cuociono irrimediabilmente. Esistono alcuni kit in commercio (in internet) per sostituire entrambi i gruppi parabola-lente a prezzi abbastanza contenuti. Il problema è trovare il kit che meglio si adatta al vostro faro: io, a suo tempo, ho dovuto fare alcune modifiche conseguendo, comunque, un ottimo risultato (in merito, c'è un mio lungo post in questa sezione).