Senza entrare nel merito delle modifiche, sicuramente alcuni rivestimenti in pelle secondo me sono da rifare perche' sembrano decisamente approssimativi. Inoltre il colore esterno c'entra poco con il panna/fuscia dell'interno. Il volante verra' anch'esso rivestito, in seguito? Allo stesso modo ci sono tante parti "nere" che fanno sembrare il tutto decisamente posticcio. Pero' sono curioso di vedere gli sviluppi!
Perchè il quadro strumenti è stato messo a centro plancia? non è mica una LanciaY !!! Ciao e ben arrivato su BmwPassion. :wink:
comq il colre non e panna ma e argento satinato e lilla.il volante devo torvare uno bravo prima di rivestirlo.il fatto della strumentazione al centro e che dovevo partecipare al circuito emma sq ma poi ho abbandonato il progetto con la consegente vendita del rispettivo impianto audio sq.le parti nere effetivamente vanno eliminate
Hai tutta la mia ammirazione per aver avuto il coraggio di creare una cosa del genere... Tuttavia evito di esprimere pareri su quello che penso di questo tipo di allestimento INDIVIDUAL. Posso solo dirti che l'importante è che piaccia a te...:wink:
darti del molto coraggioso è una parola troppo piccola per difinire la volontà di aver fatto qualcosa di simile su una bmw ma il coraggio maggiore lo hai avuto a postare le foto qua dentro sperando di trovare consensi alle tue modifiche
Accidenti siete arrivati prima anche stavolta... A me piace! ...Come una Ri.Ba in scadenza al 10 di Agosto!
Perchè non mi dona il pacchetto hellokitti-performance? Cmq se non ti piace c'ho pure il pacchetto "upgrade E90+1=E91":