non saprei...cmw c'e la opel astra 2.0 dti 105 cv del mio padre ha fatto 300000 km senza cambiare niente....a me mi disturba sta cosa...vabbè che ora...ha ceduto il motore del tutto...però non dovrebbe essere paragone....però anche con questi problemi che ho avuto con la biemme mi piace sempre.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mischiamo per piacere la lana con la seta per non dire altro:wink: ogni 100000 una pulita agli iniettori non e' una cosa assurda...anzi giova soltanto
Ciao ragazzi! La prima volta che scrivo...se scrivo male e xk sono straniero.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora...ho una bmw e46 150 cv dell 2004 e da una settimana non va in moto.Giro la chiave quadro si accende nessuna spia strana...l'avviamento si sente ma non parte,la pompa sotto sedile si sente...ho comprato una batteria nuova che pensavo di essere quella ma nulla. In attesa din una risposta.Grazie 1000
Se gira il motorino d'avviamento può essere tutto tranne la batteria!!! Se una batteria da lo spunto per far girare un motorino d'avviamento è più che sana... Il problema è altrove... ma non saprei! Hai più risolto?