Bravo ben detto, avevo fatto un pensierino per la digital tuning per portare la mia a 366CV., ma effettivamente da un qualche giorno complice il bel tempo ci ho tirato un pò dentro e devo dire che in determinate situazioni il comportamento di questa 35i e quanto meno IMBARAZZANTE,veramente difficile da tenere in strada, un'auto sportiva o ritenuta tale dovrebbe avere tarature e assetto sicuramente migliori.
Arrivata... vista.. (emozione).. pagata... in attesa di immatricolazione, consegna fra 7 gg. La scusa era che devono ordinare i 3 oggetti post vendita: cavo per IPOD, antenna corta e portabevande; in realtà ovviamente, aspettano che l'assegno sia pagato (e dai li capisco visto che lavoro anche in banca) Tra parentesi mi hanno trasferito proprio nella mia città (EMPOLI) quindi non farò + avanti e indietro tutti i giorni. 5 Km al giorno invece che 70. Praticamente in 1 anno inveche che 20.000 km spero di farne 7-8.000, non solo con notevole risparmio di denaro ma quando andrò a rivenderla sperò di poterla rivendere a privato. Il conto alla rovescia ha inizio.. son già in fibrillazione.
Presa! Eccomi. Purtroppo ho avuto un lutto in famiglia, è morta la mia nonna, quella che abitava con me proprio mercoledì il giorno di ritiro della z4. L'ho ritirata oggi di venerdì (non sono superstizioso non me ne può fregar di meno, la supertizione è una cosa irrazionale) Detto questo... ecco le foto Presa alle 19:00 porata a casa piano piano, poi ho l'ho guardata e fotografata e l'ho mostrata ai partenti stretti. Poi dopo cena volevo leggere il tutte le istruzioni ma la voglia ha prevalso sulla ragione! Montato in macchina e via! Partito alle 10 e tornato all'1:00 di notte. Poi mi son fermato più volte a vedere tutte le opzioni i pulsanti ecc. Che dire: 1) ESTETICA: la più bella cosa che abbia avuto per le mani! Mi piace proprio tantissimo, la IS non è tamarra per me è semplicemente "un po' + aggressiva". Gli specchietti mi piacciono anche argento chiaro (stile audi) e se fosse stata nera sarebbero stati ancora + tamarri/evidenti, ora si vedono poco ma va bene così. Gli INTERNI mi fanno morire con tutto quel carbonio e l'accostamento chiaro scuro. Proprio come lo volevo e il chiaro sta bene anche con lo spacegrey. Poi c'è la scritta 35IS sui tappetini, sul tachimetro sulla fiancata insomma... te lo ricorda lei che non è "come la altre" 2) FUNZIONALITA': gli accessori son tanti: - l'IDRIVE penso sia ottimo, comodo da usare e non stancante/pericoloso come i touchscreen che devi alzare sempre il braccio. L'unica cosa la rotella doveva essere + avanti. Tutto è elettronico uno spettacolo per la vista. - Specchietti autoanabbalgianti utili ma impediscono di vedere bene, si vede tutto verde, magari mi ci devo abituare - i sedili sportivi con 1000 regolazioni ottimi con l'aria che si gonfia e sgonfia dietro e di lato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - Carico passante: ho scoperto che c'entra perfettamente la tavola da snow ma devo provare se ci stanno anche 1 paio di sci (speriamo) - Fari allo Xeno: per chi non l'ha mai avuti fate conto è come mettersi gli occhiali per la prima volta: pernsavi di veder bene e invece ancora non avevi visto nulla! .. beh si potrebbe continuare ma tanto conoscete bene la zeta 3) MOTORE/GUIDA/CAMBIO: allora premetto che l'ho guidata di notte ed è piovuto per 10 min... poi asfalto bagnato; inoltre è in "rodaggio" se così si può chiamare, non la so guidare bene e non voglio ammazzarmici prima di imparare. Detto questo mi è venuto un sorriso che non avevo dalla prima volta che ho accelerato in moto (fazer 600)!! L'accelerazione non è cmq paragonabile lontanamente a quella di una moto ma è veramente forte. Ci ho messo un po' per capire il DKG. Ho viaggiato quasi sempre in D o S a volte ho provato M ma già in S senza che faccia niente fa davvero un bel lavoro!!! La cosa che mi stupisce è come non si percepisca la velocità. Sarà in generale che è "un tantino" superiore come categoria alle golf ma ho accelerato 3-4 volte e in un secondo ero a 190... cosa che con l'altra non solo mi ci voleva tutto l'impegno ma poi percepivi al velocità e il pericolo. Quì niente, insonorizzata tranquilla... dentro l'abitacolo la pace...e fuori L'INFERNO!!!!!!! Apparte le battute va davvero forte, avendo guidato la 35i una volta la differenza non è apprezzabile, probabilemnte lo sarebbe in pista o cmq con ritmi + sostenuti. Compilemti al cambio che ti permette davvero di fare la vita tranquilla o incaz.ta, rilassarsi o sudare freddo... insomma tante cose ancora da scoprire. ____________________ Ragazzi, grazie dei consigli senza i quali non avrei saputo scegliere così bene. Ora manca solo di togliere quegli orrendi cerchi gialli sulle luci di posizione e sarà la macchina + bella del mondo... (almeno per me) Buona notte Ciaooooo
che spettacolo poi le finiture sotto sono ottime e davvero grintosa ai massimi,davvero complimenti ed ottima recensione.......... sono invidioso!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato che di carbonio non ce ne sia neanche un grammo. Alluminio!!! Tolto questo ti faccio i miei complimentoni, per la stupenda vettura. Però visto ch parliamo d'un auto esteticamente pressochè perfetta, faccio i miei due appunti puramente personali: 1-Su una stupenda auto SPORTIVA il porta bicchiere, u.s. style, poi così evidente non mi piace 2-Non mi fanno impazzire i cerchino, molto simili ai 17 di serie su tutte le Z. I 19 son un'altro pianeta. Per il resto è perfetta. Goditela