Ehiii tutto bene con i vostri pelosoni?!?! il mio l'ho messo a dieta, il veterinario ha ridotto drasticamente la quantità di crocchi da 70 gr a 45 e qualche volta un po' di nasello bollito!!!! Per ora Maffy non si lamenta, poi vi aggiornerò sul peso!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Criss ti faccio i complimenti se riesci a tenere a dieta il tuo bel gattone, la mia Musa proprio non ci sente, al limite ruba!!!!
Ehh già, il mio gatto se lo metto a dieta si mangia anche a me, e poi comincia a miagolare fortissimo ogni volta che vede qualcuno, quasi come strillasse "che fame!" , insopportabile.
con i gatti sterilizzati capita..bisogna cercare di ignorarli oppure aggiungere dei riempitivi come pasta o riso oppure che forse è la cosa migliore usare un cibo light
Tra sei giorni dovrebbe aggiungersi alla famiglia una piccola micia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pro: il gatto : non esce o esce molto meno non va incontro a lotte amorose con altri gatti rischia molto meno di essere investito eviti che ti faccia la pipì sui muri o sugli stipiti delle porte per segnare il territorio nessun rischio di tumore ai testicoli diminuisce l'aggressività contro : il gatto: tende ad ingrassare diminuisce l'aggressività(per taluni questo è un contro) aumenta la predisposizione ai calcoli scusa pensavo di averti già risposto ieri,invece evidentemente il messaggio non era stato inoltrato. se hai bisogno di altre info chiedi pure
un altro trovatello accolto in famiglia signori vi presento wuillys anche oggi e arrivato a casa un povero cane tutto pelle e ossa secondo me questi esseri innocenti spargono la voce vanno in giro appena ha visto che le portavo un po di cibo il cucciolo inizia a scondizionare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso e bello felice vicino al bolide di Babbo