anch'io!!!!:wink: esageratoooooo!!!! Buongiorno anche a te......e per fortuna anche qui in Liguria abbiamo un bel sole!!!!!!
...porca paletta!!..proprio oggi ke c'è un sole bellissimo e me lo volevo godere....lavoro!!!!! 'giorno a tutti!!
Si potrebbe tentare un break all'ora di pranzo in spiaggia! Chi è lontano dal mare magari una soluzione alternativa :wink: antistress o t Wow, altri bei gattoni, ma li avete iscritti al forum?
devo aver sbagliato sito.... qui è pieno di gatti!! peraltro molto belli devo dire.... complimenti alle proprietarie/i
per arrivare al mare mi ci vuole un'oretta di makkina....la soluzione alternativa ce l'avrei ma...meglio se lavoro va!!:wink:
Si potrebbe tentare un break all'ora di pranzo in spiaggia! Chi è lontano dal mare magari una soluzione alternativa :wink: antistress Bruno... vai di 'acciucco.... boia deh.... :wink:
Buongiorno a tutti...anche da me giornata da mare @ Daddy complimenti per i gatti...Max mi aveva accennato...ma non sapevo che erano cosi belli insieme all' ormai famoso gattone di Criss e un bel vedere di mici :wink:
Ma basta solo che ci sia pelo di gatto per farmi star male e pensare che li amavo, me li portavo tutti a casa da bambino Anche adesso quando vedo pelo il desiderio sarebbe sempre quello
Ciao a tutti!sole anche qui',manca solo il mare e la mia x1 che spero arrivi presto complimenti per i mici daddy,anche i tuoi sono fantastici,io ho due cani ma quanto mi piacerebbe avere un gatto!!!
anke io ho una meravigliosa cana e nn ho mai sentito di persone allergike al pelo del cane..quindi...... penso ke farò una bella scorta di gatte!!!!..:wink:
Anche adesso quando vedo pelo il desiderio sarebbe sempre quello Quotissimo,grande Carlo.........!!!!!!!!!!!!!!
beata te Criss che abiti vicino al mare...... iio sò facendo il conto alla rovescia...... per partire per le vacanze...
grazie per i complimenti ai miei panteroni coccoloni..... ... ancora tante grazie, Oliver e Musa saranno contenti quando riferirò a loro che hanno dei fans............ hahahaha