Fantastico questo! Bellissima Spectre...decisamente...decisamente stealth! Io sono andato sul nero lucido...
@Spettro Bella , mi piace!!! A me piacerebbeverniciare i cerchi della mia nero come la carrozzeria.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutta lucida!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'operazione non mi piace, vuoi per il colore opaco -che ritengo brutto in generale, ma i gusti sono soggettivi-, vuoi per la verniciatura solo parziale che è, oggettivamente, un lavoro a metà. Mi permetto un solo consiglio: assetto e cerchi chiari di corsa, così migliora.
Verniciatura parziale? L'unica cosa non verniciata sono i battenti interni delle porte (che tra l'altro si sarebbero rovinati così) ... Assetto da valutarsi dopo il pack M, cerchi chiari assolutamente no, stravolgerebbero il progetto
Non dirlo a me (dell'avatar) .. Se noti ho dovuto togliere anche il mio, sembra che qualche puritano si scandalizzi per una ragazza in costume da bagno
A perte costarti relativamente poco, te lo sconsiglierei, l'effetto finale non e' come lo immagini. Un'auto tuttanera, vetri oscurati, abbiamo azzardato solo mettere i cerchi neri opachi ed e' venuta carina ... farl in tinta no pero' ... Prova con phtoshop per farti l'idea ...
I battenti delle porte, l'interno cofano motore, la vasca interna... la verniciatura è parziale. IMHO quando si cambia colore si porta la vettura a scocca nuda, motivo per cui, al limite, meglio la pellicola. Comunque, ripeto, son gusti, come per i cerchi. Almeno un assettino però mettilo, daì
Mmmh ... hai presente com'è una e93? Comunque l'interno cofano è stato verniciato (ovviamente faceva prima a smontarlo e verniciarlo che seguire i bordi ), la vasca bagagliaio è praticamente totalmente ricoperta dalle plastiche.