sticazzi all'emmona! Comunque gira una M e 92 matte black anche ad arzignano! Io la chrome l'ho wrappata in carbonio, ho lasciato solo il filo lungo le porte per un tocco di luce
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... piuttosto la morte!!! Ci ho lavorato e trovato l'ammure!!!! Io sono di vicenza!
Il battente porta e gli interni sono rimasti originali? Scusami questi dettagli tecnici ma sono carrozziere e non riesco a capire il perche' della maggiorazione della vernice. Da quel che so io le vernice opache sono comunque doppio strato per cui usano un trasparente opaco per copertura. Usano le stesse modalita' di verniciatura del metallizzato ossia il doppiostrato. L'opaco anzi e' molto piu' delicato perche' se lasci uno "sporchino" (un granello di polvere che si appoggia sulla vernice) non puoi lucidarlo altrimenti la crei una macchia lucida. E' da tempo che sto cercando una soluzione diversa dal wrapping ma che garantisca risultati sempre eccellenti a prezzi concorrenziali ma per ora non ho trovato molto ... PS: Ci siamo incontrati piu' volte ma non abbiamo mai scambiato un bb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso ho capito, mi sa che ti sei occupato di una a3 3.2 ... sbaglio? I battenti sono rimasti metallizzati, altro risparmio, ma logicamente solo perchè la macchina era già nera. L'opaco così è di sicuro delicato, infatti il carroziere mi ha vieteto le spazzole!
In realtà sono leggermente oscurati, ma appena appena. Già così da abbastanza nell'occhio, non vorrei diventare una calamita per verbali