io le vendo e te le consiglio altamente occhio però che non siano tarocche eh ce ne sono diverse on line
Scusami, non per sfiducia nei tuoi confronti, ma preferisco comprare in negozio se ho la possibilità di scelta!!! Le ho viste a €35,00 l'una... convengono???
no no tranquillo cose piccole non le vendo così sui depo nel caso si ma li mando dall'azienda a voi in contrassegno non ti preoccupare tranquillo anche perchè io soldi non ne maneggio mai, troppe rotture cmq si è il loro prezzo niente in + niente in meno al commerciante vengono 25
Comunque, attendo un parere da Angelo per avere conferma (o meno) se la crepa è visibile a faro chiuso...
le lampade xenon h7 sono tutte tarocche mi sa. non mi risulta che philips faccia h7 xenon. solo le varie D1S/R e D2S/R.
la crepa non è visibile ne da dentro la parabola ne da sopra, perchè c'è sia la lama interno faro sia la scocca del faro, visto che le parabole sono interne al faro... quindi quando apri il cofano non vedi niente perchè c'è la scocca esterna... apri il tuo cofano e fai un confronto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io dovrei avere un paio di parabole a posto in garage, con anche le lenti xeno, se a qualcuno servono comunque non sono tutte uguali identiche. va valutato se avete i fari zkw, AL.....
ho dato 1 occhiata in garage e ho due parabole originali pressoche' perfette di 2 fari SINISTRI di due e46 diverse... non so dirvi se una era coupe' o l'altra berlina/touring... fatto sta che sono 2 parabole per xeno o bi-xeno perche' hanno anche lo shroud con la lente... il fatto e' che pero' sono leggermente diverse come conformazione, e in piu' punti.. stasera quando ritorno a casa faro una foto ad entrambe
Scusa Angelo, ma le parabole della foto sono di una coupè o di una berlina??? Io ho un 330d berlina con fari bi-xeno, non vorrei che fossero differenti...