questione di punti di vista; chi non ha il garage abbastanza largo per aprire la porta è una manna questa modifica e non incide sull'estetica della macchina quando è in movimento, vedila come una cosa utile e non come tuning e cambierai idea.
porcata, tamarrata assurda...avrò capito male io. Anche la modifica che gli ha fatto ai fari trovi che sia pessima?
Half, beninteso che il mio è un giudizio personale... Anche quei fanali, x quanto la realizzazione sia piacevole, senza dubbio molto meno tamarra delle porte, io sulla mia non la farei. Non mi piace quel genere di elaborazione. tu la vedi utile in garage, io ti posso dire che non lo sono poi così tanto, perchè quando apri per una luce di 20/30 cm in un garage stretto esci senza problemi. Apri la capote x agevolare se vuoi. Quelle LSD hanno bisogno di 20/30cm x aprire e poi girare in su, e hai lo stesso spazio..non cambia nulla se non che ce l'hai sulla testa e ci picchi pure. io non ci vedo tutto sto vantaggio. oltretutto le trovo davvero tamarre, parere xsonale. Altra cosa, ha senso spendere 1500 euro per questa cosa solo xè "forse" fai meno fatica ad uscire...? Alla fine dico che piuttosto che le porte farei quella ai fari...non le approvo entrambe ma quella ai fari è più bella. io la penso così. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra le due son del parere anche io sia meglio quella dei fari ma credo sia opera artigianale e non ci sia nulla di già fatto... cercherò. Ciao
se hai un bravo carroziere te lo fa sicuramente, non creo sia troppo difficile, ma deve essere uno bravo. Per i costi non so...
non credo che chi compri una lambo la prenda perchè non ha spazio in garage.. è piu facile che la prenda per riempirlo il garage!! per me rimane solo una tamarrata, degna di appassionati di tuning, credo che la zeta sia gia al limite della tamarraggine cosi come bmw l'ha fatta!!
Che centra la lambo? io parlavo della zetona, e non tutti hanno un garage formato aereoporto; parlavo dell'utilità della cosa non del tuning, il tuning semmai era per le palpebre e li è forse e dico forse è vero. La zetona non è al limite della tamarraggine cosi com'è. non credo che chi compri una lambo la prenda perchè non ha spazio in garage.. è piu facile che la prenda per riempirlo il garage!! per me rimane solo una tamarrata, degna di appassionati di tuning, credo che la zeta sia gia al limite della tamarraggine cosi come bmw l'ha fatta!!
Non lo farei mai, ma è sempre ad effetto l'apertura verso l'alto...infatti l'ideona ha fatto distinguere una casa costruttrice per sempre! :wink:
Senz'altro..ma è anche un'auto di livello superiore...sulla z4 proprio nn ci stà c'è poco da fare o da giustificare con ipotetici risparmi di spazio...anche IMHO rende l'auto volgare
ma poi come si fanno ad aprire con la cappotta chiusa?? non danno problemi calcolando che la guarnizione della cap. si incastra col finestrino?
No perchè per i primi centimetri l'apertura avviene "normalmente" verso fuori..poi le staffe apposite le sollevano in avanti.
Per cortesia chiudete questa discussione! Mi viene il mal di pancia a vedere la Z con le porte a gabbiano, una tamarrata colossale dalmat
...infatti ne hanno fatta una chiamata "Valentino Balboni", e siccome il progettista è di origini cinesi.................