A Gallipoli l'atmosefera è pesante ... una certa Giada Pezzaoli, molto ammanicata con la giuria grazie al padre che è un giorno sì e l'altro pure a parlare con l'organizzazione si proclama già vincitrice, ma dato che secondo me non è nulla di che siamo tutti fiduciosi!!!
Ottimo, la cosa buona è che non saranno solo i voti a stabilire la vincitrice! E per fortuna dato che le prime due sono proprio bruttine!!!!! Ho appena sentito al telefono Emma e vi saluta e ringrazia tutti!!!! Per tirarle su il morale le ho stampato tutte le pagine del forum e gliele ho mandate ieri, oggi dovrebbe riceverle!!!
Tranquillo! Emma è una ragazza che sa stare allo scherzo, altrimenti non starebbe con me ahahahahahaha
Vo ta ta.. beh dai di sicuro è Miss BMW Passion Club Italia... bella referenza e cosa non da poco se consideriamo la severità di "giudizio" dei ns. forumisti
Gli ho immediatamente mandato lo screen shot di quest'ultimo messaggio!!! Datemi il tempo di organizzare e prepariamo il calendario!!! Che ne dite se posasse ogni mese con una macchina differente?