Purtroppo si... sono cotte a puntino!!!!! Me ne sono accorto aprendo il cofano e sbirciando lateralmente al faro con le luci accese!!! Tutta la parte superiore della parabola è annerita... Ed io che stavo già pensando di cambiare le lampade vista la scarsa resa... Cosa fare in questi casi??? Dovrei sostituire completamente i fari o c'è qualche modo per recuperarne la funzionalità???
all'ora ti consiglio di prendere i fari aftermarket così hai anche il lenticolare, io personalmente in qualità di rappresentante DEPO posso darti una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
origimali, io ho preso la scocca esterna e mi sono avanzate... stasera faccio le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccole qui, le parabole sono perfette tranne quel particolare crepato, reincollato che cmq stà in un posto non visibile a faro chiuso (è solo un profilo tipo aletta, non è una parte del corpo della parabola)
Per capirci, è una zona visibile a cofano chiuso ispezionando il faro dall'esterno una volta montato???
C'è l'ho già... Al limite cambierò le lampade! Mi consigliano le Philips HID 5000k... Il tuo parere?!