Mi si è accesa la spia del check veicolo e, a quanto pare, consiste in una rapina di 60/70 euro. Qualcuno sarebbe così gentile da riassumermi la procedura per azzerare l'avviso dal menu segreto. Ho letto altri post a proposito e so che si può fare....ma non ho capito come. P.S.: l'auto ha navi 1
la spia del chek si accende anche per il bollino blu forse è un intervento che nemmeno è da fare,quando mi si è accesa a me era per il bollino me la sono fatta azzerrare perchè era impostata una volta l'anno mentre a genova si fà dal quarto anno mi pare
Eccola Accendere il motore e POI PREMERE il pulsantino reset contachilometri a lungo, dopo il simbolino giallo dell'ABS comparirà l'indicazione di oil service (in pratica la medesima che compare appena si mette in moto l'auto), data e KM residui. A questo punto è possibile navigare con il selettore "su/giù" sulla manopola del BC e verranno visualizzati tutte le scadenze in modo analogo a quando si entra nel menù "service-info" ma con la differenza che premendo il pulsantino del BC (quello in cima alla leva) è possibile resettare il relativo parametro.
Ho provato ma non va. Perchè io ho il NAVI e le informazioni relative ai service le vedo da schermo e non sul quadratino vicino al tachimetro
mi pare perchè sulla mia non ho l'i drive ma sulla 5 si che quando vai sulle varie scadenze cliccandoci sopra si apre un ulteriore menu in cui c'è la possibilità di resettare...o me lo sono sognato??
allora ho controllato,hai ragione non si può tranne che per il bollino blu,quindi o serve una procedura particolare per chi ha l i drive o bisogna andare in conce
Il problema è che non riesco. Ieri ho riprovato e tenendo al lungo il reset dei km compare nel quadratino di sopra (dove c'è l'ora) un codice (del tipo FNRT25412) però andando su e giù col la rotellina del BC non succede nulla!