ciao a tutti vorrei comprare una bmw , cosa ne pensate di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174029479
bella, non c'è che dire, ha tutto ma si troverebbe facilmente anche a qualche migliaio di euro in meno
tira un pò il prezzo, e se ti interessa solo l' drive acquistala a occhi chiusi. Se ti "accontenti" anche della tp c'è ne sono molte a prezzo molto più bassi...:wink:
Il problema no e axxontentarmi della tp ma prova ad avere la neve per quattro mesi e farti 140 km al giorno e poi mi dici , anche con 4 gomme da neve e una fatica , ma forse con una BMW e meglio!!!!!!
E' bellissima e poi sto colore è fantastico... però secondo me è un po' cara. Se hai pazienza qualcosa del genere la trovi almeno a 3000/4000 euro in meno
Bhè come dotazione non si discute, ha praticamente tutto...e forse anche qualcosa in più L'unica cosa che non va sono i cerchi, mi pare che quel disegno originale è da 18, quindi sono sicuramente commerciali. Però non è un problema se ti piacciono, e se non ti piacciono si possono sempre cambiare, l'importante che la macchina sia affidabile :wink:
grazie cugy ,visto che la macchina e di frosinone e io di milano vorrei essere sicuro prima di farmi 800km e 33 mila euro , mi ha inviato delle foto in alta risoluzione e la macchina sembra perfetta elui mi sembra affidabile non vorrei farmela scappare.
dotazione,ha trutto:navi,pelle,cambio automatico,xeno adattivo...la lista è lunga! i cerchi sono quelli che monta la coupè e che originali sono solo da '19...quindi il proprietario ha comprato dei replica con quel disegno di dimensioni minori!cmq non sono i cerchi originali coi quali è stata comprata. controlla solo se è italiana...se cosi vedi di metetrti d'accordo sul prezzo magari limando un po' ed è un ottimo acquisto.unica noia saranno i sedili molto delicati in quel colore.
Bella macchina. Fresca e con pochi km. Ben accessoriata. Le mancano davvero poche cose (ad es. sed.sportivi, risc.sedili, tettuccio e qualche optional elettronico che è quasi impossibile trovarlo sulle 3). I cerchi però non sono originali. Trattando un po' sul prezzo è un buon affare.
grazie alessandrob credo che i cerchi non siano un problema , e il resto che mi preoccupa , i cerchi si possono cambiare .
sedili sportivi intendi quelli con il cuscino davanti che si sposta quello per le ginocchia? e optional elettronico che manca quale? :wink:
Se ti può interessare ne ho presa una simile come dotazione (la vedi in firma anche nelle foto) a Gennaio 2010 ed aveva tre mesi di vita (settembre 2009) con 2600 km. L'ho pagata 33000. Trazione posteriore e non X-Drive. Questa, per essere del 2008 ed avere 33000km mi sembra un po' caretta, non la pagherei più di 31000 euro. Come ti hanno già detto accertati che sia italiana (per la garanzia Best4, altrimenti te la trovi con un anno di garanzia in meno) e cambia i cerchi che con quel disegno fanno ridere coi 17" .... Quel disegno (li monto anch'io sulla mia) è solo ed esclusivamente da 19". Al limite tienili per le termiche ....
Molto meglio dei sedili scuri in stoffa .... zero craccoletti e frammenti di ogni genere .... non si vede assolutamente nulla. Li credevo moloto, ma molto più delicati invece li puoi strapazzare abbastanza. Li pulisci in un attimo con un po' di sapone di marsiglia ed una spugnetta tornano come nuovi. Il vero problema invece, sono le plastiche beige. Quelle una volta sporcate è veramente difficile ripristinarle a come erano inizialmente.... quindi massima attenzione soprattutto sulle plastiche battiporta, dietro i sedili, ecc. ecc :wink:
macchina ok.... tira il prezzo....costa troppo.... configurata così a me piace il problema dei cerchi è..... dove sono gli originali ???? belli o brutti che siano....:wink: