Salve a tutti sono un nuovo iscritto e sto per diventare un nuovo BMWista..Spero di poter essere dei vostri per il prossimo raduno!!!:-)
Complimenti per l'inventiva de sto messaggio...ahahah... Cmq ho preso la macchina...:-) Bmw 120d coupe,cromo line,bracciolo,comnadi al volante,ant. satellitare,pacchetto specchietti....va una favola la macchina....è veramente troppo bella...un macchinone..l'unica cosa è che pensavo che disattivando il dtc sarei riuscito a farla "pattinare" ma la vedo molto difficle...:-)
...Si si me ne sono accorto ieri sera..e con i controlli è anche divertente perche si controlla benissimo ( ho provato in uno spiazzale con pavimentazione mattonata, quindi liscia, e devo dire che è una sensazione bellissima sentire il posteriore girarsi...:-).....) Con il dtc disinserito se ne va più facilmente ma si percepisce sempre un qlk di elettronico che ti controlla....:-) SSSSPPPPEEEETTTTAAACCCOOLLLAAARRREEEEE!!!!!!
Occhio, mi raccomando... di potenza ne hai abbastanza! Nn farti prendere la mano a disattivare il dtc troppo spesso. :wink:
..Ragazzi probabilmente ve ne sarete accorti tutti e sarà una cosa risaputissima...cmq voglio farla presente cmq e chiedere una cosetta: tenendo premuto il pulsante di disattivaziine DTC nn appare il logo del DTC disattivato, bensi quello del controllo DSC e ESP ( credo )..Volevo chiedere: in questo modo ho disabilitato tutta l'elettronica che controlla la trazione?:-):-)
ciao e bmwenuto, come nuovo membro del forum devi prima di tutto leggere il regolamento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 per il resto aspettiamo foto :wink: