Buongiono a tutti, ho alcuni problemi con il sistema audio della mia 320 che vi espongo. in prospettiva di installare il doppio din della dynavin nel gruppo d'acquisto in corso, ho preparato l'impianto audio portando dal bagagliaio il connettore bm54 a pin piatti (avevo il monitor 16:9 mk4 di serie) alla plancia, solo che adesso, collegando una radio sony 50 x 4 per provarlo ho notato che ha una distorsione ... i bassi quasi assenti se alzati un pelo gracchiano tipo casse fulminate... e dalla cassa posteriore sinistra esce proprio un filo di suono e nulla piu, tutte le polarita e i cavi sono stati riportati esattamente come dall'originale e per i cavi casse ho usato una piattina bipolare da 0,75 mm, per tutto il resto ho usato cavi da 1 mm di sezione interna. l'impressione del suono per rendere l'idea, e come se ci fossero 5000w ad alimentare una cassa originale bmw appena si alza a un terzo della disponibilita di volume iniziano a gracchiare di brutto... e la posteriore sx non si sente proprio, cosa puo essere?? grazie a chiunque voglia aiutarmi...