Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 27 anni e fra poco potro' finalmente diventare un emmista! Sono in cerca di un'e46 coupe con cambio manuale, e per ora sarei indirizzato su questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163254722 qualcuno la conosce o l'ha gia' vista? Il prezzo secondo me e' un pelo altino ma considerando che la cerco in concessionario perche' mi devono prendere in permuta la mia leon non ho trovato molto di meglio. Inoltre dalle foto sembra messa molto bene.
sembra bella ma le foto a volte ingannano , sè hai possibilità valla a vedere . Una cosa mi fà pensare gli interni cosi erano vendute solo in Germania quindi d'importazione guarda sul libretto che non ci sia un passaggio precedente , tira eventualmente sul prezzo è abbastanza nuda di optipnal , poi controlla rumori dal differenziale
io l ho presa qualche giorno fa a quel prezzo circa , ma la mia è un 2002 con 60.000km SMG , pelle , sedili riscaldabili , sensori di parcheggi , voice control , è full full ecc .. Questa è cara ed è proprio base
il fatto che sia d'importazione non cambia nulla purchè non abbia avuto anche un prorietario tedesco e in questo caso cambia molto soprattuto sulla verità dei Km
Giusta osservazione quella dei km reali... Il problema e' che col cambio manuale e da concessionario non e' che ci sia poi tanta scelta.
Ma in realta' non e' tanto questione di fretta, sono diversi mesi che seguo le inserzioni sui vari portali.. E' che hanno tutte l'smg
anke io sono alla ricerca (di una manuale) il problema e ke l'smg e troppo fragile, specialmente se usato in pista......
quella da te postata e il colore più bello sulla e46 IMHO, cmq se sei intenzionato all'uso in pista non badare a quale ha più optional o meno... , se invece la usi per passatempo il discorso cambia:wink:
Leggi bene che non è così fragile, il blocco cambio è quello del manuale solo che è elettroattuato per le cambiate :wink: personalmente vado in pista e mai avuto un problema con il cambio ... con i freni e l'assetto si!
attenzione non dico che si rompe il cambio (ingranaggi ecc) ma gli elettroattuatori e altre cose inerenti al smg...naturalmente non ho nessuna esperienza in merito , ho solo letto i topic nel forum ps ke anno e la tua????
Può succedere, ma leggere due o forse tre casi, non si può "battezzarlo" fragile :wink: comunque, la mia è del 2002 con 86000 km