su un sito sono usciti i listini di germania, svezia e svizzera. il 2800 da 300cv a 48000 € è un ottimo affare. in germania invece costa già 52500, ci sono sempre circa 6000 euro di differenza sul 2000 turbo benzina, che costa meno del diesel
E' una magnifica ammiraglia ed ora grazie alla collaborazione con Hirsch, sarà anche più potente senza perdere la garanzia ufficiale (dato che GM ha imposto il congelamento delle potenze, in via ufficiale a Saab). L'unica nota negativa è il peso: 1975Kg per la 9-5 2.8 V6 Turbo XWD
Mentre per una diesel? Comunque l'altro giorno son passato in concessionario saab e c'era una 9-3 cabrio: sedili comodissimi al pari di quelli Volvo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dalle mie parti si dice "dove c'e' gusto non c'e' perdenza", l'estetica e' sempre soggettiva, ma e' innegabile che le Saab abbiano un gran fascino (ovviamente imho).
Il "Night panel" è appannaggio Saab da metà anni novanta. lo montava anche il mio 9.3 nel 1998. Se la qualità ritornasse all'eccellenza di un tempo, sarebbe un'ottima avversaria per bmw serie 5 e audi A6. il tutto a prezzi accessibili. Dalle foto postate,devo ammettere che a me piace. Motori ad alta potenza specifica(escluso il nefido 2.8 gm), sembra solida e curata . Acciaio Svedese alla riscossa. Non mi permetterei mai d'alzare un polverone,ma alla resa dei conti,se mantiene cio' che promette,prevedo perdite di mercato dai parimeriti segmenti "premium" teutonici . Il tutto ,rigorosamente IMHO. BRAVA SAAB
welcome Jaguar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi perlomeno potevano farli diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />