io sono dell' idea che già i freni m3 sono piccoli....quelli della e46 sono proprio brutti e piccolissimi.... a me personalmente non piacciono!!! però hai fatto un gran lavoro...bravo
ecco qua la risposta del venditore cerchi: abbiamo visionato le fotografie che ci ha inviato, e purtroppo sono a confermarle la mia precedente tesi, questo tipo di danno è chiaramente causato dal tipo e dalla frequenza di lavaggio dei cerchi con alta pressione(come confermato da lei stesso nella precedente email dicendo di averli lavati più volte a settimana con IDROPULITRICE). A dimostrazione della mia ipotesi sono anche i loghi bmw centrali, danneggiati anche questi ultimi pur non avendo la stessa verniciatura dei cerchi. Purtroppo non possiamo passare in garanzia questo tipo di danneggiamento.
mi dispiace, provvedi con il procedimento che ti ho indicato io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inanzi tutto ti riconfermo la mia solidarietà ....e poi scusa ma anch'io lavo spesso i cerchi con alta pressione all'auto lavaggio ..ma sono ancora belli! ma che dice !!!
ragazzi piccolo OT http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192976 vi aspettiamo tutti :wink:
per piacere c'e qualcuno che mi puo dire dove va il pezzo numero 10 del paraurti posteriore?il mio carrozziere non ha mai fato questi lavori,quindi non sapeva dove va e mi e rimasto da solo,non trovava dove metterlo.adesso la mia problema e che il paraurti posteriore e rimasto alle estremita un 1cm distanzato.sono disperato vederla cosi,con tutti i soldi che ho speso comprando tutto originale da salesafter.de per favore aiutatemi,se no devo andare a bmw per forza a mettere apposto bene,non riesco piu a dormire quando penso come e uscito... grazie a tutti ecco il pezzo e lavoro finito male
mi hanno detto che non ce niente che fissa bene il paraurti,non so nemmeno come spiegare bene(sono straniero...chiedo scusa anche per gli errori di scritura) cmq le foto parlano da sole,se c e qualcuno che mi puo dare un aiuto,consiglio vi ringrazio gia da adesso
La parte superiore del suppoto quella fatta a gancio va fissata alla carrozzeria mentre la parte inferiore è a incastro nel paraurti quasi sul bordo verso la ruota ruota
grazie mille.vado subito a vedere se riesco a farlo da solo con il paraurti montato.o devo smontare tutto di nuovo? GRAZIE
Grazie mille.vado subito a vedere se riesco a farlo senza smontare tutto di nuovo?devo smontare tutto?cosa pensi? Grazie di nuovo
grazie mille.e bellissima senzaltro anche la tua. non so ancora da dove comprare il porta targa,perche quello che avevo prima davanti si e rotto.dove si trovano?
molto bella complimenti.. se vuoi un consiglio cambia le lampadine frecce ant.. metti le osram diamond.. sei di arenzano? siamo vicini:wink: