Mamma miaa !! comunque se ci guardi c'è lo sportello dietro !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però il paraurti davanti è più bello del normale direi..
nel senso che questa macchina non esiste ma e' stata ottenuta soltanto attraverso un allungamento grafico ottenuto tramite un pogramma di fotoritocco(phothoshop appunto)
A parte che non vedo il motivo per cui dovrei prendermi la briga di aprire un topic per uno scherzo fatto al pc, a parte che quando l'ho fotografata era a qualche metro da me, basterebbe comunque fare una ricerca su google per vedere che le x5 limousine esistono davvero, come, per esempio, esistono le Hummer limousine... Comunque, per i San Tommaso di turno... http://www.acestarlimos.co.uk/limousine_bmw_x5_limo_baby_bently_limo_hummer_h2_limo_lincoln_navigator_limo_millennium_limo_hire_gallery.htm
non volevo mettere in dubbio la tua parola ........ e' solo che mi sembra un fotomontaggio fatto veramente bene, siccome mi piace usare photoshop e quando ho visto questa foto ho detto :" ma come fanno ad essere cosi bravi?." il tommaso di turno ti rende quindi le sue scuse:wink: d'altronde se alla gregoracci riescono a togliere 10 kg con il cpu pensavo che si potesse pure allungare una x5
.....alle volte penso che questo tipo di fotoritocco servirebbe anche a me.......ma tanto io non sono la Gregoracci...:wink: Nessun problema:wink::wink: