Guardate cosa dicono del BMW330d | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guardate cosa dicono del BMW330d

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Doch16, 29 Luglio 2004.

  1. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    poi vedi tu...se vuoi fare della polemica gratuita falla pure..anche se io,ripeto, non ne vedo motivo, come non vedo motivo di utilizzare termini quali "caxxi tuoi se non sai che auto guidi" forse hai dei problemi ha paralre con termini civili? forse non avevi altri argomenti di conversazione? non capisco veramente a che pro tutto questa ira...ad ogni modo vedi tu,tu che almeno sai che auto guidi.STOP
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    stavolta quoto l'audista.. l'intervento di gaeel era decisamente eccessivo.. se non addirittura fuori luogo [-(
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ......caro S3 mi ricordi un pò Lupo de Lupis (il lupo tanto buonino dei cartoni animati :mrgreen: ).......dai non te la prendere che uno sclero da caldo d'agosto capita prima o poi a tutti! Ciao e continua ad intervenire sul nostro forum!
    P.S.
    dimenticavo, cambia auto!!! :mrgreen:
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Già letto tempo fa!
    Non è nuovo quell'articolo... :lol:
     
  5. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ...mitico rallyman... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Thanks! :lol:
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .......che se poi qualcuno non rimappa in fondo lo ammiro perchè è un pò meno ingordo di me quanto a cavalleria.......grande Rallyman!
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azz... Neo, non me lo dire neanche!!!
    Ho telefonato alla Digitaltuning a fine luglio (Peschiera e Svizzera), e risultato.....
    Erano chiusi! :evil:
    Ma la cosa + bella è che il messaggio in segreteria, annunciava gli auguri di Buon Natale e la riapertura con l'anno nuovo??? :eek: :eek: :eek:
    Mi sa che il caldo ha fatto male anche a loro... :microwave:
    Cazzo!
    Ero già pronto a cambiare i cavalli nella "sign" da 204 a 238... :lol:
    Cmq. prima o poi ci vado! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
     
  9. davide104

    davide104 Aspirante Pilota

    38
    0
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Raga dico la mia sulla trazione...essendo sia audista (vedi 2 TT) e amatore Bmw (vedi 530d e60, 530d e39, 330d touring) credo di essere abbastanza imparziale.

    Io odio il sistema Haldex, che non è un sistema a trazione "quattro" come menzionato, è un aiuto che il posteriore "regala" alle ruote anteriori in occasione di perdita di aderenza...opinione (mia) lento, poco efficace, in conclusione peso in +. Il sistema Audi generamlmente si basa sul differenziale torsen posteriore, molto più consono al nome "quattro"...

    Il sistema X Bmw credo sia + all'altezza del nome integrale...ma come già detto andrebbe paragonato al Torsen Audi, non all'Haldex...per cui è inutile recensirlo in questa discussione...

    P.S. 225S3, sono davide104, iscritto anche su inaudita...cmq la tua S3 resta bellissima... :mrgreen:
     
  10. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Se e cosi ti ho trovato un nuovo slogan :Le corse si vincono con le gomme e l'assetto ma anche con la centralina :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Fabio978

    Fabio978 Kartista

    110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466
    Pena ??? why???? anche noi di alfa spendiamo 32.000 euro per un'auto come te probabilmente chi prende una 320d se fa full optional ne spende qualcosina in più semplicemente decidiamo di dare i nostri soldi ad altri per qualsiasi motivo ............ mica parliamo di gente che ha la lada niva e tu che hai il porsche.......................

    FLY DOWN PLEASE e al più fatti pena da solo e non ti curare degli alfisti!!!!
     
  12. X.

    X. Kartista

    52
    0
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW330xdTr.E46184cv/Mini Cpr.S
    Che bello... mi sono preso le ferie per leggere tutto d'un fiato
    questo topic colmo e stracolmo di... ehm... posizioni discutibili? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Qui si è scritto:
    - che la GTA va confrontata con la M3 che costa un delirio in più :mrgreen:
    - che un 3200 alfa se non fa 340 cv come l'emmona fa cagare (ergo i 3000 6 cilindri normali BMW da 231 CV fan cagare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    (diciamo che alfa le prestazioni dovrebbe regalarle :mrgreen:)
    - si tralascia che l'alfa costa meno di BMW (sul fatto che convenga poi spendere un po' di più e prendere un arnese con la trazione posteriore sono d'accordo, beninteso)
    - qualche palata di merda gratuita su porsche, sulla boxster, sulla 996 liscia che è una macchina del "vorrei ma non posso" e via dicendo
    - che la GT è uno scandalo col 1900jtd quando la bmw ha fatto la 316i :mrgreen:

    Allora El Nino e forse qualcun altro (ho perso il conto dei post :mrgreen: ) ha pensato giustamente di replicare ma ci sono scappati alcuni piccoli insignificanti deliri :mrgreen: :mrgreen: :
    - la GT può permettersi di essere lenta perchè è una Gran Turismo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    - se vogliamo sapere se va meglio la 157 o la BMW bisogna chiederlo a Giovanardi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Ma io non voglio rinvigorire questo scambio tra milanisti e interisti :mrgreen:, quanto evidenziare la frase quotata sopra che per sicurezza riquoto :mrgreen: :

    Andiamo bene... una roba del genere e nessuno che gli ha risposto! Tutto io devo fare qui dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Bene... prendiamo la Cayenne :mrgreen: . Ovviamente la Turbo. Si tratta di 450 puledri scalpitanti. Mettila in pista, e al contrario di quello che pensa il 98% dei suoi acquirenti, nonostante la putensa fa tempi simili alla Boxster S da 260 CV. Parlo di tempi in pista, non torte strane. E ovviamente mi sarei stupito del contrario, perchè è vero che lo stemma porsche sul cofano abbassa il tempo di 3 secondi minimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: , ma la Cayenne ha:
    - un peso fuori dal mondo
    - una resistenza aerodinamica da camion
    - un altezza da terra eccessiva
    Quindi con tutta la buona volontà e capacità (indiscutibile sia chiaro) dei tecnici Porsche non può che andar piano, e mica poco, e se la cava solo per la forza bruta di un motorone bestiale.

    Bene.

    Ora prendiamo la Z8...
    -400 CV (il primo che mi dice "minchia oh sono 50 meno della Cayenne" lo uccido :mrgreen:)
    -1585 kg contro DUEMILAQUATTROCENTOTRENTA CHILI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    -penetrazione aerodinamica che è quella di John Holmes in confronto a quella da impotente della Cayenne :mrgreen: :mrgreen:
    -molto più bassa
    -dioccaro non è un SUV :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ebbene questa Z8 per qualcuno le prende di santa ragione dalla Boxster S (quindi più o meno va come la Caghenne, anzi meno).

    Devo dire altro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Cmq sono il primo a dire che lo scambio di opinioni, anche acceso, mi va bene e alla fine è utile a tutti... inoltre ho notato che i forum migliori come livello di educazione e di persone sono quelli NON moderati oppure "moderati per finta", anche perchè poi un conto è il galateo un conto il buonismo, che odio. Si suppone che non si discuta tra bambini di 3 anni e che la gente non si incazzi per posizioni contrastanti.
    Perciò ben vengan gli sfottò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Però sui gusti nulla da dire, ma evitiamo di spalar merda su supercar
    come la Z8 o le Porsche, che credo al centro sismografico italiano siano ancor lì che si chiedono che cazzo è successo in questi ultimi giorni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. manste

    manste Kartista

    110
    0
    19 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    X.

    Sono d'accordo con te.
    Da appassionato (o maniaco) d'auto godo nel provare o vedere qualsiasi novità (e non).
    Posso quindi apprezzare una alfa GT come un porsche Cayenne, sbavare per una Z8 come per una F430, morire per una M oppure valutare e perchè no apprezzare una Clio !
    Non mi limito ad una casa ne tanto meno ne denigro alcuna, SE E' BELLA E' BELLA !!!!
    Valuto oggettivamente il prodotto, ognuno poi ha i suoi gusti e le sue opinioni che si devono rispettare.
    Lo scopo credo di questo forum è di scambiarsi opinioni, informazioni ed altro del "Mondo BMW" .
     
  14. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Da parte mia posso dire che il Z8 non è stata un'auto molto ben azzeccata, non tanto come potenza (400 cv sono sempre 400 cv!), quanto per il contorno, il telaio è buono per gestire minore potenza ed infatti l'alpina se ne è accorta e ha fatta la sua personale elaborazione riducendo potenza e cattiveria e chi ha potuto provare entrambe le vetture lo ha confermato, infine l' inserimento commerciale della Z8 un po' troppo sopravvalutata tanto che ne hanno vendute poche perchè chi ha i soldi per prendersene una guarda anche porsche e ferrari o roba simile....
     
  15. Fabio978

    Fabio978 Kartista

    110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466
    Re: X.

    straquotissimo!!!!!!!!
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Re: X.

    Riquoto!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    certo che spendere i soldi che ti chiede l'Alpina per guidare lo Z8 depotenziato.....pero' hai ragione su tutto quello che dici nell'intervento
     
  18. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Re: X.

    Quoto e straquoto, andrebbe riportato anche in altri topic :rolleyes:
    Solo l'ultima frase la modificherei un pò, ok il mondo BMW, però aggiungerei anche il mondo delle auto in generale.
    Postilla: Qua siamo quasi tutti BMWisti, e come logica un pò di parte, nessuno se la prenda, è + che normale :mrgreen:
     
  19. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Di alpina per esempio non e ho mai vista una! (sempre Z8)..... :confused:
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io in tutta la vita ho visto un paio di B10 o come accidenti si chiamano. Si vede che Carzeta di milano di notte diventa uno strip club murato con le gnocche + belle d'Italia!!! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina