Aiuto. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ALE ONE, 30 Maggio 2010.

1. ALE ONE

ALE ONE Aspirante Pilota

36
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 177cv
    Ciao Ragazzi,
    ho un problema, premetto che ho già usato il tasto cerca senza nessun risultato.
    Ho acquistato il bluetoot della meta sistem, vorrei montarlo ma non riesco a smontare lo stereo, la mia 120 d, in alto, ha uno sloot per i comandi dell'aria, poi subito sotto lettore cd e dvd nav businnes, e poi una plastica nera leggermente incurvata.
    Cerco istruzioni per smontaggio poss. con foto, potete aiutarmi?
    Ringrazio anticipatamente quanti lo faranno.:rolleyes::rolleyes:

2. ALE ONE

ALE ONE Aspirante Pilota

36
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 177cv
    Nessuno mi risponde??????

uff

3. ALE ONE

ALE ONE Aspirante Pilota

36
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 177cv
    nessuno mi risponde???

4. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
  5. ALE ONE

ALE ONE Aspirante Pilota

36
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 177cv
    Grazie per avermi risposto Peppe, non mi serve perchè la mia ha per primo i comandi dell'aria, e poi lettore cd/dvd. Complimenti però sei stato l'unico di tutto il forum a rispondermi, gli altri sono occupati a essere indecisi su quale auto acquistare, su quali cerchi montare ecc.ecc.GRAZIE rep per te

6. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    A parte che reputo veramente infelice la tua affermazione, dato che questo forum è sempre disponibile con chiunque, soprattutto con i "neofiti".

Il problema del tuo quesito è il fatto che è abbastanza tecnico e un utente medio, come il sottoscritto, non si è mai cimentato nello smontaggio dell'autoradio. O attendi che qualcuno esperto in materia ti aiuti o ti rivolgi a qualche centro specializzato.

P.S. Se poi avessi messo un titolo più esplicito per indicare il tuo problema, sarebbe anche stato più facile aiutarti!

7. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    @ALE ONE

[-X

1) TITOLO THREAD: deve indicare come da regolamento il contenuto del thread stessso e non un generico AIUTO

2) SEZIONE: Esiste una sezione HI/FI in cui cercare le informazioni e/o postare nuovi thread legati agli impianti Audio.

3) Questo e' un forum, non una chat.

4) E qui e' scattato il cartellino Giallo

"gli altri sono occupati a essere indecisi su quale auto acquistare, su quali cerchi montare ecc.ecc."

Il rispetto verso gli altri utenti e' un MUST di questo forum. BMWPASSION non e' certamente uno sportello di assistenza BMW.

Forse molti hanno letto il tuo messaggio, nonostante il titolo sbagliato, la sezione errata ecc.. ma non conoscendo la soluzione al "TUO" problema, non hanno risposto.

Ti invito a leggere il regolamento, visto che in un solo thread hai collezionato buona parte delle cose da non fare.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. ALE ONE

ALE ONE Aspirante Pilota

36
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 177cv
    leggerò accuratamente il regolamento, ma sicuramente se molti lo hanno letto avrebbero forse potuto dirmi dove ho sbagliato, cmq la mia non voleva essere una polemica, e mi scuso se taluno sia stato offeso dalle mie parole, ma non credo.....:redface:

9. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Dalle tue parole:

Complimenti però sei stato l'unico di tutto il forum a rispondermi, gli altri sono occupati a essere indecisi su quale auto acquistare, su quali cerchi montare ecc.ecc.GRAZIE rep per te

pare che i problemi, o meglio le situazioni degli altri user siano di minor importanza rispetto alla tua necessità di collegare un bt

10. 75tiesse

75tiesse Aspirante Pilota

16
    2
    28 Maggio 2010
    Reputazione:
    102
    alfa 75 2.0 twin spark
    sti cosi di tecnologia moderna, fate come me che i comandi clima li ho dipinti sulla plancia e risolvete tutti i casini:lol::mrgreen:

11. ALE ONE

ALE ONE Aspirante Pilota

36
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 177cv
    Ho già detto che non avevo intenzione ne di offendere alcuno, ne di ritenere i prob. degli altri trascurabili rispetto ai miei. E' simpatico notare che il foorum adesso che si è in fase rimprori si adoper a scrivere. solo una costatazione niente di più. cmq ho risolto da solo:

rimuovere con delle spatole da corro. il freggio in alluminio poi i comandi dell'aria e per finire lo sterio. spero di essere di aiuto a chi ne abbia bisogno "in pieno spirito del foorum".

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  12. ALE ONE

ALE ONE Aspirante Pilota

36
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 177cv
    Ci ho pensato, è un'alternativa che non trascuro.=D>=D>

13. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Dai ALE, il regolamento è uguale per tutti e Fabrizio ha fatto solo il suo dovere.:wink:

Non te la prendere a male, il tutto si è risolto e anche tu hai chiarito :wink:

Ti auguro un buon proseguimento sul forum del quale
    anche tu con il tempo te ne innamorerai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;)

Grazie per il tuo contributo :wink:

14. ALE ONE

ALE ONE Aspirante Pilota

36
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 177cv
    ok grzie a tutti e cmq vi consiglio il bt mete sistem va da paura

15. 75tiesse

75tiesse Aspirante Pilota