Io credo... .. che è meglio comprare il prodotto SLIME ma nella versione per CAMPER o SUV: ha un mini compressore più potente e più liquido!!! Oppure il rappresentante della SLime mi hanno consigliato di prendere l'ultimo modello http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0104 è totalmente automatico quindi non c'è bisogno di togliere lo spillo della valvola per inserire il liquido antiforatura, Il liquido è di ultima generazione. UNa domanda: ma con le runflat , una volta bucato, la ruota va buttata via ?? Grazie
ragazzi il migliore rimane questo slime? ho visto altri kit che cambiano in base al diametro della gomma, questo no
Io invece ho acquistato ........ .. [TABLE=width: 1446] [TR] [TD=class: vi-tc_2 vi-tc_0, colspan: 1][h=1]KIT GONFIA E RIPARA GOMME PNEUMATICI CTEK AIRMAN 12V[/h]Ha anche i kit per biciclette e pallone. Costa un po' di più ma è sembrato più affidale. Addirittura mi hanno anche dato un'assicurazione europe assistance per 2 anni nel caso non funzionasse il kit. Non dico dove l'ho acquistato per correttezza ma chi ha un minimo di esperienza sul web lo puo' ricercare. Saluti[/TD] [/TR] [/TABLE]