Ho solo cercato di dare un'informazione che avevo ricavato da fonti attendibili (almeno così credo)! Mi dispiace solo che un "amico veterano" del forum non l'avesse presa bene! A proposito: ma dove è andato a finire??? E' alla ricerca della "cartella stampa" che preannuncia un MY x1 per giugno???? Aspettiamo prima di cantar vittoria! Non vorrei che alla fine avesse ragione lui e io, in tal caso, dover pagare pegno!:wink:
Vabbe, lui parlava solo di MY e penso che 4r riportasse solo nuovi modelli e rest. o forse dell'X1 se ne sono sbattuti, preferendo solo i modelli futuri...
scusa ma allora ti sei spiegato male tu gioh avevi scritto questoOriginalmente inviato da gioh Sull'ultimo 4r ci sono i programmi industriali di BMW. e, a parte la nuova X3 palesemente uguale alla X1 (forse che la linea è piaciuta al mercato????) per quanto riguarda X1 non è previsto neanche un restyling, ma dice solo che il nuovo modello vedrà la luce nel 2018....
Si, c'è un grafico in cui per tutti i modelli indica con delle barre quando entra in produzione il modello, il rest, e eventuali variazioni di carrozzeria (coupe ecc) Per quanto riguarda X1 non c'è nulla, solo la barra che indica che sarà prodotta da qui al 2015, senza specificare se ci sarà rest. A lato del grafico c'è scritto: prox modello: 2018 dicevo che non ne parla nell'articolo e forse per questo non ne hanno rappresentato nemmeno il rest sul grafico, e per questo non so se non l'hanno rappresentato sul grafico perché nell'articolo non se ne parlava o proprio perché non è ancora in cantiere/non è previsto.
Meglio aspettare la nuova X3 Ti consiglio di aspettare la nuova X3: http://www.blogmotori.com/nuova-bmw-x3-primi-dettagli-stilistici-e-tecnici/20100603
Con tutto il rispetto ma mi sembra che x1 e x3 siano auto diverse ed in più cosa pensi costeranno gli optional? E il prezzo d'attacco? Dire di non acquistare x1 e aspettare l'uscita della x3 non ha, a mio modesto e umile parere, senso logico a meno che un soggetto non abbia in progetto il "vivere" un'auto di dimensioni maggiori con un "plus" di circa 10.000 euro!
Infatti.. Per una x3 20d full ci vorranno almeno 60k €.. Visto che per una x1 xdrive 20d ne servono più di 50k..
Quoto assolutamente! Per questo dico che il ragionamento e consiglio dell'amico non ha nesso logico. Ovviamente con tutto il rispetto delle opinioni altrui!:wink:
Infatti! Se il discorso si indirizza ai gusti.....non pongo osservazioni in quanto .... "de gustibus........"!!!!!:wink:
Ho scritto quanto sopra partendo dal fatto (parere strettamente personale) che la X1 non mi piace, per tanti motivi. Non la penso come Jeremy Clarkson, ma quasi. Inoltre, se metti due-tre optional alla X1 arrivi a pagarla come la base della X3 (i prezzi per la nuova saranno vicini a quelli della vecchia). Per le dimensioni maggiori, è scontato che tutto dipende dalle esigenze personali.
Sul fatto che la X1 non sia così economica come sembrava dovesse essere non ci sono dubbi.. Ma personalmente, preferisco un macchina più piccola ma ben equipaggiata ad una più grande in allestimento base.. Infatti ho rinunciato alla 23d ed ho preso una 20d da 53k€..