Salve a tutti,constatato che su questo forum i post inerenti ai costi dei tagliandi non si contano più e quasi ad ogni nuovo 3d aperto su questo tema,si scrivono sempre le solite cose,del tipo,è un furto, una rapina, da chi sei stato ecc ecc per dare un senso costruttivo ad una cosa che sta a cuore a tutti, è cioè pagare il giusto ad ogni intervento,senza sentirsi vittima di un sopruso,ho pensato di aprire questa nuova discussione, dove ognuno di voi che effettua un intervento possa postare la propria fattura,facendo si di non discutere su opinioni, ma su dati concreti e documentati utili un domani per ottenere interventi meno onerosi... Il primo sarò io a postare, la fattura del mio ultimo tagliano. ps è scontato che si parla solo ti interventi effettuati in officine autorizzate bmw.
si ma la discussione è aperta per parlare su fatti concreti postando le fatture...quello è il mio ultimo tagliando che ho fatto..
certo ma come esempio mi sono sentito di postare una fattura anch'io,poi 397 euro sono sempre una bella somma,c'è gente che si lamenta ora di 300 euro,però ripeto il mio intento è di fare chiarezza,capire dove ci fregano, dove caricano più i prezzi e continuando ad aprire 3d senza prove alla mano non si costruisce nulla,ma si da adito solo a credenze o cose del genere..
La fattura è stata postata ora semplicemente perchè te ne eri dimenticato prima? Vedo, infatti, che è datata 10.12.2010
Hai ragione,ma visto che il 3d non aveva riscosso molte risposte, non l'avevo più aggiornato,poi dopo il sondaggio aperto dall'utente atars sulle officine e vari costi,ho pensato di ripescarlo.
Ah, ho capito...beh in effetti l'idea è validissima..peccato abbia avuto poco riscontro.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti,molte volte la gente si scontra sui costi dei tagliandi,in questa maniera almeno la discussione si baserebbe su fatti concreti,dando l'opportunità di usare le informazioni come parametro in caso di intervento nella stessa officina bmw