ma scusa non li leggi i giornali??? era in prima pagina su tutti i quotidiani non dire triangolo o Max pensa subito ad altro
No online configuri solo i parametri tipo....pagine di accesso, preferiti ecc..... L'attivazione avviene in concessionaria compilando un modulo apposito e rilasciando gli estremi del tuo conto corrente bancario.
bene per ora fatti 400 km:wink: che dire? radio: per mè va benissimonon capisco molti di cosa si lamentavano motore: bello bello mi devo abituare al diesel avendo avuto sempre benzina.. devi cambiare più spesso e senza tirare le marce.. la prima cortissima e tra la prima e la seconda difficilmente riesco a farla andare via fluida senza sentire un saltello ma anche per la frizione che stacca un pò alta e molto differente da quella che avevo.. però non salta assolutamente.. vedremo più avanti.. rumore: a me piace molto e mentre vai senti tutto ovattato.. sento molto di più la ventola dell'aria condizionata sul livello 2 che il motore a 100km.. e si un pò il fruscio degli specchietti, ma meglio cosi grandi per parcheggiare:wink: tenuta:INCOLLATA io non ho assetto sportivo e ho cerchi da 17 nelle rotonde strette un pò di rollio c'è ma assolutamente secondo me buonissima la tenuta e vengo da una celica praticamente attaccata all'asfalto .. in 12 anni mai una volta sentita andare via.. consumi: per ora siamo a 6.8 lt per 100 km 50% città.. direi buono visto che è in rodaggio navigatore: ho il professional e lo consiglio a tutti gli appassionati di elettronica etc.. è bello da smanettare e con il controllo vocale fai quasi tutto senza staccare lo sguardo dalla strada..poi con tutte le cose che offre.. radio ceck auto cd /dvd(ho fatto un dvd con 4 gb di mp3 e li legge benissimo) abitabilità: ho i sedili normali (non sportivi e senza supporto lombare) mi sembrano molto comodi e con la stoffa median belli, sportivi ed eleganti allo stesso tempo.. ci si stà comodi anche dietro e anche quì non capisco chi la ritenesse piccola all'interno.. il bagagliaio non è enorme ma per le mie esigenze và benissimo .. è tipo quello ch eavevo sulla celica e li ci ho fatto viaggi con dentro di tutto e nessun problema.. luci: che figata gli xenoe gli anelli accesi mi fanno morire per quelle interne a me vano bene così.. solo quella del bagagliaio se fosse più potente sarebbe meglio xline:mettetelo!! cambia l'auto:wink: mascherina cromata aspetto ancora un pò.. anch equesta nera mi piace sembra più cattiva secondo mè.. la cormata più sciccosa difetti: te la guardano troppo e una cosa ch eho riscontrato ch euscendo da uno svincolo a y e guardando a sx per vedere se arrivano auto sei fuori dall'angolo con cui vedi dallo specchietto e girandoti hai la parte dove è attaccata la cintura che essendo più larga della mia precedente auto ti toglie la visuale.. cruise control:repppp piùùù bellissimo e comodo voto:a mio parere per ora un
Non avevo dubbi che il voto, almeno x i primi km, era dieci!!!! ahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è presto e non voglio dire cose ch enon ho provato a pieno.. poi in rodaggio .... grazie giovanni:wink: weeeee non gufare
Grazie per la tua recensione, stedony!! Per noi che ancora aspettiamo è bello leggere i pareri di chi l'ha ricevuta... dopo lunga attesa Rep+ per te!
Voglio fare una contro-recensione per quanto riguarda la mia sDrive 20d (fatti 2500km) Considerate che vengo da: 320d Touring E46, MINI Cooper, 330d Touring E46, MINI Cooper S, 335d coupé E92. radio: la mia (quella da 570 euro, per intenderci) è decente, nulla di più. L'interfaccia iPod in compenso è stata MOOOOOOOLTO migliorata rispetto al vecchio iDrive, ma i cavi in bella vista sono proprio brutti: sarebbe stato meglio posizionarli nel bracciolo. motore: ok. rumore: Troppo rumorosa. Chissà che mettendo del fonoassorbente nel cofano le cose sarebbero cambiate. tenuta: concordo con ste (io comunque ho assetto e cerchi da 18, ma la sostanza non cambia) consumi: 5,9 -6,0 l/100 km navigatore: concordo con ste, anche se non ho il voice control abitabilità: molto bene. Ho i sedili sportivi e a volte sento un po' la mancanza del supporto lombare. La pelle è economica rispetto alle altre BMW, ma il colore (rotbraun) è bellissimo. luci: concordo con ste, però gli angel stonano decisamente: sarebbero stati molto più belli a LED. xline: 100% con ste, ho già cambiato la mascherina. difetti: anche qui concordo con ste (tranne per il guardare), ma i difetti principali sono l'economicità delle plastiche e la rumorosità: ho provato per 2 giorni una serie 5 che costa come la mia X1 e la differenza è imbarazzante, con fra una Mazda e una Lexus. cruise control: concordo con ste. voto: se devo dare un numero darei un 7.
Grazie Stedony anche da parte mia per la recensione, l'attesa sembra non finire mai, menomale che ci siete voi, il solo parlarne o sentirne parlare in qualche maniera la fa sentire già anche un pò mia