angel eye difficili da fotografare ma veramnete luminosi !!!! ho installato quelli della AGB Tecnology belli veramente belli
Ho visto quelle originali su una E92 rest......qualcuno sa dirmi che gradazione hanno???? Belli questi Angels.........ci sto facendo più d'un pensierino....ma non mi va che abbia l'effetto tuningarolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho controllato bene gli angel della mia BMW...quindi : GLI ANGEL A LED PER BMW SERIE 3 E90-91 RESTYLING SONO QUELLI TIPO H8 CHE MONTA ALCHE L' E92-E93. Lo scrivo per togliere ogni dubbio a qualche utente con restyling. Per montarle non serve assolutamente togliere ruote,plastica interna passaruota ecc,ecc....si accede semplicemente dal vano motore!:wink:
Salve ragazzi sono entrato su vari topic che avete messo ma le inserzioni sono scadute o eliminate. Mi date un consiglio o mandate qualcosa per la mia e 91 pre rest 08. A buon prezzo ahahah grazie a tutti.
Grazie michi sempre disponibile;-) unico problema tutto in inglese. Non capisco un gran che. Cmq i 5.2 sono gli avanzati dei 5.0?
Esatto, sono il modello nuovo!!! Cosa devi capire, sono il top, se ti interessano li prendi dall'utente Fabietto.
Esatto, sono il modello nuovo!!! Cosa devi capire, sono il top, se ti interessano li prendi dall'utente Fabietto.
Ah ok. Ma scusa il link che hai messo... È per l acquisto in america?. Quelli di fabietto ho letto che sono artigianali fai da te.
Assolutamente no. Quelli di Fabietto li prende in America da degli amici!!! Persona molto precisa, ti da la garanzia e con 180€ hai il top...
Bo nell inserzione c e scritto così. 5.0 per modello pre rest . Le ho trovate nel forum stesso nella sezione annunci. Ricambi estetici da alex. Se ti va di dare una occhiata.;-)