Okkio se andate in concessionaria perchè la maggior parte delle volte gli danno una soffiata e via. Sulla serie 1 in fattura era menzionata la sostituzione del filtro abitacolo e quello vecchio me lo hanno anche fatto vedere (ma era di un'altra auto) perchè ogni volta che spegnevo il clima usciva un odore pazzesco. Come per altri particolari tipo il filtro dell'olio prima di portarla in assistenza bisognerebbe segnarli e fargli una foto.
SI, in certe città si....o devi essere presente alla sostituzione.... Non è che molti guasti delle nostre BMW sono dovuti a queste manutenzioni....FANTASIOSE ???
Quando avevo la 120d ci fù un richiamo per una puleggia albero motore. Come aprivi il cofano che era proprio davanti. Mi fanno la sostituzione con fattura a costo zero, ritiro la macchina e a casa guardo che cosa mi hanno cambiato: niente, la puleggia era ancora quella vecchia imbrattata di polvere allora sono tornato in officina per le rimostranze ma senza esito positivo. Mi dissero che era stata sostituita ecc. Cosa fanno? Fatturano a costo zero in garanzia, non la sostituiscono e la tengono per qualche intervento a pagamento = doppio guadagno!
Come al solito siamo fuori tema....prendo atto, divagazioni interessanti ma inutili. La domanda è a quanto si cambiano? 60mila mi sembra più che esagerato. Di solito l'antipolline si cambia una volta l'anno. L'aria sui 20mila. E' che non trovo conferma altrove.
Minxxia che divertente che sei ....avresti successo a Zelig A parte tutte le caxxate scritte. C'è qualcuno che conosca ciò che dice la libretta????
L'educazione così come il linguaggio consono non li imparo certo da tipi come te. Per il resto fai un pò come ti pare. I punti mettiteli ...lì
Curioso che voi utenti bannati mostriate apparente disprezzo per il forum ma poi non potete fare a meno di riiscrivervi.