Ho provato iGo 8 per windows mobile... Spettacolare!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ho provato iGo 8 per windows mobile... Spettacolare!!!

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Max_Power, 11 Dicembre 2008.

1. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    L'ho appena installato...

partito subito con TEXT TO SPEECH in italiano della LOQUENDO (se non vi piace si può cambiare) che vi da OLTRE a ottime istruzioni dettagliate pure i nomi di tutte le vie!

Mappe vere 3d (i cavalcavia ad es. li vedete rialzati) SIA NAVTEQ CHE TELEATLAS (a voi la scelta!) a cui potete aggiungere i dati cartografici NASA per avere il terreno tipo vista satellitare. non vi basta? Si possono aggiungere anche gli edifici 3d, ovviamente solo per le zone coperte!

Come se non bastasse racchiude il 99% delle funzioni utili di garmin e tomtom ovvero poi, avvisi superamento limite, avvisi di autovelox (opzionale anche la segnalazione solo se superate il limite), modalità diurna/notturna automatica, registrazione percorso, tipi di strade escludibili (ztl, strade non asfaltate, ecc) e così tante altre funzioni da far rabbrividire la quasi totalità dei navigatori standalone. E non lo dico così per dire, tomtom e garmin li conosco bene questo navigatore li straccia in due.

Se avete un cellulare con windows mobile 6/6.1 vi consiglio di CORRERE a installarlo! E' una cosa spaventosa, è impossibile credere che esista qualcosa di minimamente paragonabile a questo software che sia capace di girare su dei "miseri" cellulari!!

Se non foste ancora convinti posso darvi altre decine di motivazioni per provarlo, come ad esempio la possibilità di fargli dare dettagliatamente istruzioni ad ogni incrocio anche quando dovete solo seguire la strada principale che non sempre si capisce quale sia, menu e icone animate, skins, sfondi e cursori auto personalizzabili, una fluidità di rendering spaventosa (pure su VGA) e chi più ne ha più ne metta. Che fate ancora qui a leggere questo post? Correte a provarlo!

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  2. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    Ecco qua un video per chi vuole vedere come è fatto!
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oWFvESNupiw[/youtube]

3. dida245

dida245 Aspirante Pilota

0
    0
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    piaggio vespa pk
    we io lo sto cercando da tantissimo ma nn so da dove prenderlo... mi puoi indirizzare ad esso????

ps:lo potresti fare mandandomi una mail a federicodidato@yahoo.it ??? xk nn ci passo tnt in questo blog essendo nuovo x me xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _è buona norma, prima di partecipare al forum, di presentarsi nell'apposita sezione: Mi presento.... io e la mia BMW.

_inoltre se vai sul sito del produttore, lo troverai sicuramente.

_buona permanenza.

5. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ammazza del 2008

6. dida245

dida245 Aspirante Pilota

0
    0
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    piaggio vespa pk
    mi sapresti indirizzare al sito del produttore che non lo trovo?

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.667
    22.680
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    http://www.igomyway.com/en/

8. dida245

dida245 Aspirante Pilota

0