Grazie, che ti devo dire.... come prestazioni dopo sei mesi di berlingo i primi due giorni mi pareva d volare, adesso che di giorni ne sono passati 5 in totale, mi pare che vada già di meno ma questa è la solita storia che si ripete puntuale tutte le volte :wink: per i consumi non ci ho guardato, ma non credo che si discostino di molto dalle precedenti
Eh, eh, eh...hai più che ragione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, ci ero andato vicino...Capo, capitano....sempre una guida, insomma!!! Concordo con te, non era affatto male, anzi!!:wink::wink: Un abbraccio, Andrea e un caro saluto anche a Maria, of course:wink:
troppo gentile jenko la mia non voleva essere un osservazione ma un semplice curiosità verso il mio amico toscanaccio..visto che ricordo ancora quando mi sono iscritto al forum...eri un punto di riferimento della sezione E90 E91 da te ho preso spunto per montare i 161.......poi tu hai fatto passi da gigante prima 18 162 poi 19.......con il tuo motore ci stavano tutti...
No no.... il troppo gentile sei te, a definirmi un punto di riferimento della sezione E90/91, non credo proprio di esserlo mai stato per nessuno, ma soltanto un appassionato, come tutti noi del resto....
Sì carina , ma a livello di "estetica" non puoi competere .... "pratese del .....". La mia è 1 spanna sopra.... Complimenti Andrea, molto bella.... anche se i 162.....
Vedi "bolognese del......." il fatto è che sulla serie3 gli style 220 mi mancavano, e i 162 già li ho avuti :wink: a parte tutto come ho sempre detto, i 162 secondo me sono i cerchi migliori per una serie3
quelli in carbonio per cofano ant e post dove li hai presi? c'erano gia? se te ne liberi fammi un fischio...........:wink:
Bè... quello di Fabietto è stato dopo tanta latitanza, un vero e gradito ritorno, il mio sinceramente un mezzo ritorno, ero + presente nella sezione serie5
Il nostro Fabietto, non è soltanto il nostro genio della lampada...... è stato lui che gentilmente come sempre me li ha procurati, adesso mi sta procurando anche le lampade per gli interni, e le luci targa a led :wink: