Eccoci qua con le ultime modifiche apportate alla Z4.:wink: Sono molto contento della macchina che stà venendo fuori. Mancherebbe un ultimo tassellino che sarebbero le molle ribassate, ma per quelle vedremo. Per chi volesse un raffronto: Prima http://fotoalbum.virgilio.it/gsp9000photo/esterni_interni_z4_35i Dopo la cura: http://fotoalbum.virgilio.it/gsp9000photo/new_z4_dotz_spoiler All'attivo 5500 km. Nessun problema allo stato attuale. L'unica cosa che mi pare di aver notato è che mettendo sport+ la macchina diventa ancora più rigida rispetto allo sport normale.
Belli i cerchi (vedendoli mi sono domandato come sarebbero stati con la parte centrale nel colore della macchina). Non fa per me l'alettone (ma perche' proprio non mi piace in genere) La validita' del trattamento secondo me si vedra' con il tempo. A proposito, nel caso di piccolo incidente (diciamo il classico paraurti tra un paio d'anni), il trattamento sul nuovo pezzo sara' omogeneo considerando l'invecchiamento della vettura? Bella comunque, il canale rovesciato ha sempre il suo fascino.
io preferisco i cerchi allo spoiler, anche se è discreto..... i cerchi con canale rovesciato mi piacciono.....li avrei presi solo meno lucidi.......anche il design è bello... SiSco
personalmente amo la z però sia i cerchi che l alettone non mi convincono, da 19 c'è una vasta scelta.. unico consiglio è di abbassarla un tantino, comunque complimenti per il mezzo
Non vorrei essere cattivo ma l'alettone è veramente brutto... Anche io, solo gusto personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero bella,però l alettone avrei evitato............ complimentissimi x i cerchi..... ben fatto,anche se la mia la terrò come mamma bmw l ha fatta......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente non piacciono nè i cerchi nè l'alettone, sottolineo è un parere del tutto personale. A me piace come mamma BMW l'ha fatta.
Carina l'antenna corta Discreti i cerchi ................ma per l'alettone da che fabbro sei andato scherzo ovviamente, l'importante è che piaccia a tè.