Ciao a tutti, mi si continua a spegnere e riaccendere il faro di destra, penso sia il momento di sostituire la coppia. In bmw mi hanno chiesto circa 180 euro l'uno... Per voi è meglio acquistare la lampada OEM/DOT - D2S, 5.000 K della xenonlamp o la philips 85122? Sono questi i modelli giusti, vero? grazie mille!
decisamente philips. su ebay la coppia costa non molto, mi pare 50/60€. volendo ci sono le 85122+ che sono un pò più gialline ma durano di più e hanno più lumenisotà, o sennò ci sono le 85122 CM che sono delle 5000° con la stessa luminosità delle 4300
grazie.. ma non saprei dove trovarle.. non vorrei prendere qualche fregatura in ebay.. ps xenonlamp fa dei prezzi veramente interessanti.. qualità?? quasi quasi vorrei provarle.. nessuno ha mai provato?
io ho montato ieri tutto il kit con lampade h7 a 4300k.. entro stasera cerco di postare le foto.. riguardo la qualita non saprei dirti dovrebbe risponderti chi le monta da parecchio tempo..
a ch interessa ho due lampade xenon lamp d2s da 5500k da vendere. fanno una bella luce con riflesso azzurro