Come da titolo chiedo quali pneumatici (205 55 r15) mi consigliate per la mia is.tenendo conto quanto segue: non la usero' praticamente mai in pista, non devono necessariamente durare tanto,se si,tanto meglio.Devono essere ancora in produzione(non vorrei gomme secche!) Ora monta due ceat medioevali.. GRAZIE!
Ciao mach! Non saprei consigliarti per esperienza diretta (io ho gomme vecchissime su, ed un treno di hankook RS2 in attesa di essere montate) ma qui ne trovi parecchie: http://www.pneumaticone.it/ecommerce/advanced_search_result.php?keywords=205%2F55%20r15&sort=5a&page=4 e di sicuro se vai su yokohama, continental, dunlop, toyo, sei messo bene. Meglio che con le CEAT del '76 di sicuro!!!
ciao, io ho recentemente montato le Toyo Proxes e mi ci trovo bene. Ho fatto anche un turno di pista senza problemi!
grazie ragazzi in realta' volevo conoscere esperienze dirette su quest'auto, la fornitura di pneumatici è comunque assicurata dal mio gommista. volevo fare un paragone incrociato con il parere dei possessori di is e i suoi consigli...(NON GLI HO ANCORA CHIESTO NULLA!)
se ti interessa io sul 318is e30 che è molto simile avevo messo su 4 falken 912 le trovi a pochissimo e poi non si scollava piu da terra, per intraversarla bisognava quasi suicidarsi, senno col bagnato qualcosa facevi ma sempre rischiando!
montato yokohama s drive. direzionali. non ho avuto modo di testarle come si deve, ma son silenziose e sul bagnato hanno reso la is da pericolosissima a impegnativa! grazie per i consigli
i have the same idea```` nfl shop nfl shop, nfl jerseys authentic nfl jerseys authentic, nike dunk skunk nike dunk skunk, air max 95 neon air max 95 neon, nike dunk hi nike dunk hi,
qualcuno ha provato o ha opinioni per le Nankang NS-2 ? ho visto che hanno un prezzo allettante, e sono molto simili sia per caratteristiche che disegno alle Toyo Proxes T1-R. Le vorrei provare sopratutto per curiosità, dettata comunque dal fatto di un risparmio non trascurabile (vengono 300 euro montate e bilanciate contro 390 delle Toyo). Sarebbero nella misura 205/55 R15 88/V. Nei test sembra abbiano preso buoni voti... Altra domanda: se montassi sui 14" delle gomme con spalla più bassa (ad es. delle 195/45 invece che 195/65 come quelle che ho ora e regolari da libretto) per un'uso esclusivo in pista (tipo Franciacorta dove serve tanta ripresa) andrei in contro a irregolarità o in pista è lecito montare misure non omologate? Le monterei appunto per aver più ripresa, diminuendo la spalla a pari cerchio ridurrei la circonferenza totale, oltre ad avere un'auto più maneggevole e rigida.
Io ho provate le Nankang! Sull'asciutto non male, sul bagnato secondo me mollavano senza uno straccio di preavviso. Credo che in pista puoi andare anche con gomme non a libretto. Magari conculta il sito del circuito per vedere se ci sono limitazioni particolari.
Conosco qualcuno che le monta, con risultati e pareri contrastanti, tutti concordano sulla tenuta sull'asciutto, meno sul bagnato, che inizialmente è anche buona, ma poi decadono (velocemente) quanto a prestazioni. Il vero plus è il prezzo, c'è chi preferisce spendere meno e cambiarle più frequentemente, a mio avviso il buon giudizio è legato soprattutto a questo aspetto (per la serie, per quello che ho speso vanno più che bene...).