e i sedili sportivi e, nel caso non vi siano interni in pelle, rivestiti in misto tessuto e alcantara antracite, e cielo dell'abitacolo antracite
piuf sono stato presissimo dal lavoro perchè oggi c'è una gara in salita nella zona di affi e devo consegnare diversi caschi, fra poco vado li e già che ho dietro la macchina fotografica, dopo aver finito vedo di fare qualche foto dai...primo viaggio in autostrada per la mia bimba
Finalmente ecco qui le foto...fatte con il telefono quindi nulla di spettacolare...più km faccio più sono contento, la macchina ha solo qualche piccolo problemino ma che magari segnalerò in post separati così credo che riceverò più aiuti...Dai fatemi sapere che che pensate.....e siate buoni.....:wink:
Si si ho chiamato il proprietario e mi ha detto che i cerchi gli aveva sostituiti successivamente scambiandoli con un amico...io sono contento così perchè questi mi piacciono parecchio
ecco qualche info in più sugli accessori: paraurti M sospensioni sportive M volante multifunzione sedili sportivi in pelle riscaldati barre sul tetto fari allo xeno lavafari fendinebbia sensore pioggia clima computer di bordo radio businnes con cd hifi Harman Kardon frecce di direzione bianche controllo pneumatici e un paio di altre cosette inutili...
giusto.. anche il fatto che le parti nere siano verniciate, mi fa pensare ad un postmontaggio solo esteriore del pack M
si ok, ma quei cerchi sono fatti per montare le 205/50. le 225 ci stanno, ma il canale non è proprio quello giusto
guarda secondo me se li metti come i miei, saresti veramente a posto a livello di estetica esteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi IMHO
ma si dai....la macchina la ho da pochi giorni...ora devo sistemare alcune cosette prima e poi iniziano le personalizzazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />