Appunto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma... Dico io... Emmmh... Dare una fugace sfogliata al libretto d'istruzioni? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh eh eh! Questo sconosciuto! Pero', davvero, senza offesa per nessuno, ma davvero rimango sempre perplesso di fronte a tutti quei quesiti (e sono molti) la cui risoluzione è a portata di mano appunto nel libretto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono un inguaribile ottimista: ci sono tanti che non ce l'hanno perchè l'auto è usata e non glielo hanno dato o magari import con libretto scritto in aramaico antico... :wink:
Si, può essere, mi associo al tuo pensiero! Pensai la stessa cosa quando un tale aprì un 3D chiedendo come si innestava la retro! Ps x l'autore di questo 3D: si scherza eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente consultando il libretto alla fine ci sono arrivato. Abituato al modello vecchio dove c'era solo un pulsante per visualizzare le varie funzioni non ho pensato che potesse essere una combinazione di cose: chiave inserita ma motore spento leva da spostare in su e giù pulsante Le fanno sempre più complecate ste macchine e se non dai un'occhiata al libretto non vai da nessuna parte. Grazie comunque a tutti per l'aiuto