ah, ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora concordo con te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno li ha montati sui lenticolari DEPO? Ho misurato i quattro angel depo, i cerchi hanno la stessa misura che corrisponde ad un diametro interno di circa 11.2cm con diam. ext. di circa 12.5cm... Quelli che ho trovato su eBay però hanno una doppia misura (immagino per montarli su parabole originali, che sono a doppio diametro su singolo faro) che da come si legge pare essere 11 e 13cm per ogni faro... Ora la mia domanda è: voglio montare solo la striscia SMD all'interno dei canali degli angel eyes DEPO lenticolari... SE PO' FA'? Se la striscetta SMD fosse di materiale flessibile sarebbe grandioso...! Qualcuno si è cimentato con successo (o con problemi)?
Potrei avere qualche info in più su questo gruppo di acquisto? Io vorrei montare quelli a led sulla mia touring con i fari allo xeno...
Secondo me l'unica soluzione è fare da se.... ma almeno capire quali prendere quelli indicati all'apertura del post sembrerebbero buoni
Ciao chitarrista...Far da se perchè nessuno segnala questo gruppo d'acquisto? Intendi questo? Prima di prenderli dovrei prima musurare il diametro e vedere come è fatto stò faro, mi pare di aver capito che ci sono misure diverse e fari chiusi a scatto o incollati e sigillati giusto? Comunque essendo che non ho fretta, risparmiare qualcosa con il gruppo d'acquisto non sarebbe male...
bassista :-P si si ...intendevo cosi:wink: anche io touring 150cv e46......credo siano uguali per tutti o no?
non ho ancora visto gli angel a led dal vivo.... Ma devono essere una figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ascolta me, non ti perdi niente PS Se guardi nelle foto del raduno di Modena ci sono delle foto comparative scattate dal sottoscritto :wink: