Perdonami, ma che significa? è necessario ricodificarlo? se non lo faccio non lo legge? ...perchè leggevo che l'mk è plug&play (stacco il vecchio attacco il nuovo senza fare altro) Potresti indicarmi in pvt a chi potrei chiedere? No, tranquillo...è un mk2 che lavora su un monitor 4:3 tv, navi, tel ...caricatore 6cd
L'MK è PnP nelle seguenti combinazioni: MKIII->MKIII (sostituzione); MKIII->MKIV (idem); MKIV->MKIV (idem). La codifica potrebbe rendersi necessaria perchè non è detto che in orignie l'impianto sia lo stesso, ovvero possono esserci tre combinazioni: - E46: navi pittografico, monocromatico, 4/3 colore, 16/9 colore; - E38,E39,E53: navi colore 4/3 o 16/9. In genere X3 e Z4 dovrebbero avere invece tutti il 16/9 (accetto smentite, poichè non ne sono perfettamente certo).
Ragazzi se dovessimo fare ai punti tra e39 a e61 finirebbe a caxxo x la e61, purtroppo la legge di mercato però impone scelte difficili....se riesco a piazzare la e39 (11/1999)a 4000 euro, prendo una bella e61 (06) a 12.000 trattabili pari accessori uniproprietario (in più pelle e navi)....non mi pare ci sia molta proporzione tra quanto vale una e39 dopo 11 anni ed una e61 dopo 4..... però forse BMW è stata punita per aver lesinato sui materiali interni (le e6x 2003 2004 "base" sono davvero inguardabili dentro) e forse un disegno degli interni troppo allineato alla concorrenza....(poi chissà come mai dopo i tempi dell'audi 100 ,in audi sono tornati alla plancia orientata al guidatore così come la mercedes...,.).... Xò forse, ed accetto consigli e smentite, adesso è il momento giusto per passare ad e6x che non è nè carne nè pesce....
si ma il ricevitore gps dell'MK2 resta morto li. basta staccare la spina antenna dal ricevitore e connetterla al nuovo MK. Le 2 spine principali invece sono uguali. Tutto diverso per l'MK1 che ha proprio spine diverse.:wink: