Dopo piu di due mesi ho finalmente scoperto da dove viene la vibrazione che ho sempre attribuito allo specchietto retrovisore interno, ebbene la causa è uno dei tasti della plafoniera luci (il tasto per il passeggero) ,quando il motore a marce basse passa da 2000 a 3000 giri vibra se appoggio il dito sul tasto sparisce la vibrazione. A qualcuno è capitato questo difetto , come si potrebbe risolvere?
Sulla mia non si sente ma è possibile che sia un difetto della plafoniera. Ti conviene smontarla e vedere se c'è qualcosa che non va, potrebbe essere montato male l'interruttore. Certo che darebbe fastidio anche a me.
si ho smontato, ma non c'e' possibilita di eliminare il gioco che hanno i tasti, e questi continuano a vibrare , mi sa che devo ordinarla nuova, nella speranza che non abbia lo stesso problema. Ma a voi non lo da questo problema? E' possibile notare il gioco dei tasti appogiandoci un dito sopra leggermente.
Secondo me basta appesantire o cambiare posizione. Per quanto ne sappia è possibile NON eliminare una vibrazione (di questo tipo). A me nessuna vibrazione
good nice~~~ tiffany schmuck tiffany schmuck, tiffany guenstig tiffany guenstig, tiffany schmuck tiffany schmuck, tiffanys tiffanys, schmuck tiffany schmuck tiffany,