mah, dietro direi proprio di no, da ET 47 a et 38 ci son 9 mm... con l'assetto basso la gomma striscia nel passaruota ho fatto delle prove con i 18, mi sembrano troppo grandi, non vorrei diventasse un auto da clown! poi ho visto il 330 cd con le 205 50 17 se quella bestia monta quelle gomme come posso io mettere le 225 40 18???
Secondo me sulla tua stanno benissimo i cerchi che hai ora...è inutile andarne a cercare altri piu' grandi...
allora di sicuro ci stanno anche sulla mia... i 205 li ho visti su un 330 cd in conce bmw... certo che anche così non starebbe male...
Posta una foto Luca così io e cesabas veniamo a prendere sti benedetti cerchi che ormai sogno anche di notte.
senza quotare un altra volta la foto di prada approfitto del quote di montoya.. sta veramente benissimo con quei cerchi però li continuo a considerare un po troppo "gia visti".. ormai sono un classico sulle bmw... ma nel fotomontaggio che hai fatto quella misura è paragonabile a dei 18"? come fai a dire che sono troppo grandi?? è perfettissima così
i 135 da 17" non li ho mai visti montati su un E46, posso solo dire che da 18 sono molto belli, per la mia quei cerchi sono un pò troppo eleganti, questi csl, per me, si adattano meglio alle linee un pò + tese della E36... x luca: secondo i miei calcoli quei cerchi nel fotomontaggio non sono nè da 17 nè da 18, direi un 17,5 pollici i 18 dovrebbero avere meno gomma di quella che rimane sul mio fotomontaggio
Ciao Luca vorrei venire a cormano sabato mattina, mi puoi dire che orari fate, se hai i cerchi 135 e 44 in casa, se posso provare 3 coppie di cerchi (questi due più eventualmente un altro per vedere come stanno). Naturalmente poi te li compro con le gomme, ma mi chiedevo se devo pagare qualcosa in più per fare queste prove che non sarebbero la norma, capisco. Grazie. Ciao.
Buongiorno, il Sabato sono chiuso, ma eventualmente possiamo darci un appuntamento, non perchè me la tiro, ma perchè non avendo a Cormano nessun punto vendita ma un semplice deposito in un capannone serebbe inutile stare li ad aspettare qualcuno che non sa neanche che esisti. Quindi diamoci un orario approssimativo che vediamo un pò il dafarsi. I cerchi 135 sono in casa ma sono gli unici rimasti come nuovo, ho un kit style 68 usato e nient'altro, sto aspettando che mi arrivino gli ordini e visto che oggi è giovedì, non credo che riusciranno a mandarmi altri cerchi anche se già in ordine. La settimana prossima avrò sicuramente disponibili anche gli style 44. Ciao a presto Luca
ciao elte mi puoi dire cosa viene un treno di gomme per coupe con i 18"? le misura davanti non le ricordo ma so che dietro sono 255/35 R18. dimmi il perzzo più basso che puoi fare e uno medio grazie mille ciao!