piacere di averti conosciuto noi pomeriggio siamo arrivati verso le 16 siamo riusciti giusto a fare un giro che poi c'è stato un incidente e hanno chiuso la pista penso sia stata una cosa anche abbastanza grave perche ho visto 5-6 camion di pompieri, due ambulanze due automediche, polizei a non finire e i carroattrezzi... rimandato a domani... sperando tenga su il tempo
anche per noi è stato un piacere ... io mi sono sparato 3 giri di fila ... e spero in domani ... anche se questo viaggio è tutto per SPA
sai niente del botto? stavo poi controllando le foto dei fotografi per vedere se qualcuno mi ha immortalato... ma non ho trovato niente
nessuna notizia ancora del botto .. e anche io nessuna foto da parte dei fotografi .... speriamo di rifarci domani ...
ho letto in giro che un'auto (forse un'Evo) ha perso olio in mezzo alla pista causando l'incidente di 6 auto, a quanto dice qualcuno che è scampato per un pelo..sembrava di guidare sul ghiaccio
Si è successo un incidente causato da olio perso da una Evo ... purtroppo è stato un week end segnato da maltempo e da tantissimo traffico ...