ALLA GRANDE!!!! Sono contento per te Ma quanti soldi ha perso per sta mattonata??? 450euro+600euro+spedizioni varie+costo mattone(che oggi è alto)
Stiamo aspettando che Rox faccia la prova con dynavin 3° generazione (quella con connessione 3g), dopodichè si deciderà... Credo che l'orientamento comune (almeno per quelli in lista) sia di acquistare da Elettroitaly, che, essendo rivenditore italiano, offre assistenza e garanzia. Le dynavin 3° generazione saranno disponibili da metà giugno (almeno così dicono per telefono). Per le e39 non abbiamo chiesto, ma sul sito di elettroitaly c'è il numero di telefono e loro sono disponibilissimi per qualsiasi informazione. Spero di non aver omesso, dimenticato o frainteso niente e nessuno.
AGGIUNGERSI SOLO SE SI E' SICURI DI ACQUISTARE (LISTA DEFINITIVA) NON CI SI RITIRA RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione (con connessione 3g) - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano (nel caso si rompa si spedisce in italia e non in cina) - a 600€ - disponibilità pezzi da metà giugno - disponibile anche la versione per e39 - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta(scontato che la prova di roxvada a buon fine): 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46) 4. Lvpvs (E46) 5. Juha (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. andre320cd (E46) 8. ananga721 (E46) 9. Bmw 320d 136cv (e46)
Grazie, aggiorno anche Siva. Qualcuno può chiedere la disponibilità anche per il mio modello, perfavore? Mercedes C w203.
Spammo poco ma leggo sempre in background, io ci sono anche se me la devo prendere da solo a 700!!!! voglio sta radio!!! Grande m_dream, te l'avevo detto, appena sentono odore di legali o polizia si cagano addosso, però ci provano sempre, tanti sfiduciosi che lasciano perdere ci sono....DENUNCIATELI TUTTI ANCHE PER DELLE PERLINE DI PLASTICA DA 2 EURI!!!!
Bè m_dream devo dire che non poteva finire meglio... hai visto che sei riuscito a ricevere i soldi in dietro prima che il GDA decidessa cosa acquistare??? grande!!!!!!! Per quanto mi riguarda spero tra il 7 e l'11 di essere di nuovo tra voi... però mi tengo sempre aggiornato... una domanda: ma non sarebbe meglio che sia direttamente ROX a informarsi anche per e39??? insomma credo che convenga a tuti avere qualche persona in + nel GDA... senza che una nuova persona chiami il fornitore per informazioni facendo riferimento a ROX e la richiesta che ha fatto... un po' incasinato o sbaglio...??! complimenti ancora ad m_dream
AGGIUNGERSI SOLO SE SI E' SICURI DI ACQUISTARE (LISTA DEFINITIVA) NON CI SI RITIRA RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione (con connessione 3g) - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano (nel caso si rompa si spedisce in italia e non in cina) - a 600€ - disponibilità pezzi da metà giugno - disponibile anche la versione per e39 - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta(scontato che la prova di roxvada a buon fine): 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46) 4. Lvpvs (E46) 5. Juha (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. andre320cd (E46) 8. ananga721 (E46) 9. Bmw 320d 136cv (e46)
Originalmente inviato da ilbmwista Meno male dai Mdream!!!son contento per te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, non ho ancora ben capito qual è il costo totale per il dynavin spedito a casa, e in più volevo capire che differenze ci sono fra questo modello 3g e il precedente. Quando chiudete la lista per l'acquisto? io sono molto interessato ma nn ci capisco niente Grazie a tutti
interessato anch io ma vorrei sapere se è compatibile col caricatore cd che ho da 6 ho una bmw 320 e 46