Grazie mille Marco, sei davvero molto gentile! Cavolo ma che bella famiglia che siamo noi BMWisti di questo forum! :wink: P.S. Ancora auguroni a Stefano x l'arrivo del suo mostricciattolo!
Vi ringrazio, siete troppo gentili, davvero!! Ricambio e rinnovo l'invito per un futuro incontro a Te e Ste ma anche con altri membri del forum a chi potesse far piacere. buona notte
eh si.. almeno essere una decina..ad esempio per fine giugno , credo che per allora saremo più numerosi, anche se come si suol dire.. l'importante è pochi ma buoni:wink:
No, no ti preoccupare, è che faccio fatica a farmele dare.. eventualmente se passi da milano avvertimi per tempo che provo a farmele dare, al limite ti accompagno dal mio amico a recuperarle. Dimmelo per tempo però:wink:
Quoto in pieno un raduno di X1 tra noi ci stà tutto! Speriamo che mi arrivi la macchina per tempo! Paolo ricordati anche di me per le luci (Se puoi naturalmente) mi faresti una grandissima cortesia) OT Quoto chi dice che si stà creando un gruppo molto bello di X1isti!
La mia è in 150 già da qualche giorno, quindi penso e spero, che per fine giugno non dovrei avere problemi se si combina
torno proprio ora dalla concessionaria BMW e da giugno siamo arrivati alla fine di luglio.. Il problema è che ora sono appiedato!!!!sperando che siano solo 2,saranno mesi d'inferno!!!
ragazzi anche se non avete ancora la x1 chi vi vieta di venire? facciamo conoscenza e vi godete un pò le nostre.. io ho fatto carte false per andare su quella di louis e paolo...ed è stato bellissimo salirci anche se non era la mia e poi la cosa più importante è che ci conosciamo di persona io louis e paolo lo abbiamo fatto ed è stata una bella mattinata
Mi sto preoccupando! Perchè dite che il codice 077 non esiste....nel mio ordine telematico il codice è 077 con tutti i semafori spenti, ho la stampa qui davanti a me! ordine 12 aprile arrivo gennaio sono 9 mesi
Aprile/Gennaio sono le attese attuali! Ma non perchè il tuo concessionario annulla l'ordine e ne fa uno nuovo consegnandoti una x1 MY 2011 che non uscirà in quel periodo ma perchè è normale che le attese oggi siano di 8/9 mesi. Per quanto riguarda i codici ecco l'elenco ufficiale BMW: 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA Come vedi lo 077 non esiste e non capisco quindi il suo reale significato!!!
Carte false??? Ma se ci hai rubato le chiavi pur di salirci!!!! Quoto: piacevolissima mattinata!:wink: