Per l'esattezza.... Non sono questi gli Style 134. I tuoi mi smebrano più gli Style M67: E a questo punto il tutto mi torna. Il precedente proprietario ha comprato i cerchi probabilmente da uno che li aveva sulla sua M3. Perchè la misura di 225/45 R18 corrisponde all'anteriore di serie della M3 E46. Si vede che poi se li è fatto omologare spendendo dei bei soldini Ciao da Robbè.
Ahh allora scusatemi se ho cannato il modello...ihihi...SORRY! Comunque ora si spiega tutto...ecco perchè come 18" ho omologato su libretto questa misura e non la classica doppia 225-255!! Grazie ragazzi per avermi chiarito questo dubbio! Gianlu
:wink: Posterò tutte le foto che volete! Dovete solamente attendere il 29, come ho già detto in presentazione, poichè l'ho acquistata Sabato e me la preparano per bene x quella data (le rifanno un bel check-up completo, in piu installano l'antifurto originale...)
Si ma la cosa ancora non è del tutto chiara. L'M3 è vero che monta le 225/45 R18 all'anteriore.... però al posteriore sono da 255/40 R18 Ti conviene indagare :wink:
Uff mi sa che ste misure...o le faccio riportare su libretto 225/255...o le gioco e magari vinco pure...o le sogno di notte!! Indagherò!! Vedo che vi interessa la questione...quindi è inutile chiedervi se dovrò tenervi informati su sta vicenda!!
ciao raga chi mi aiuta???? devo cambiare i cerchi nella mia bmw 118d ho trovato dei cerchi 18 Bmw M 135 canale 8 Et 47 posso montarli vi prego aiutatemi grazie in anticipo
ciao raga chi mi aiuta???? devo cambiare i cerchi nella mia bmw 118d ho trovato dei cerchi 18 Bmw M 135 canale 8 Et 47 posso montarli vi prego aiutatemi grazie in anticipo